Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: W32.Atram@mm

  1. #1

    W32.Atram@mm

    mi sono cuccato sto virus... bello che leggendo sul sito della norton [l'antivirus l'ho installato proprio ora] cosa fa il virus... ricordo esattamente quando l'ho preso scambiandolo semplicemente per un giochino del cacchio

    http://securityresponse.symantec.com....atram@mm.html

    uff... è la prima volta in vita mia che mi cucco un virus


    vabbe'... chi mi aiuta a capire una cosa... il file infetto è [come da norma a quanto pare] dllmgr.exe... basta cancellarlo ed eliminare le chiavi del registro indicate sul sito? o, dato che avevo intenzione di farlo, è meglio se formatto? C'è fretta? fa danni?? non ho capito molto dal sito della norton pare si limiti a replicarsi e mostrare un messaggio il 6 settembre

    tnx

  2. #2
    Allora il 6 settembre dicci che messaggio ti da!
    Formatta dai...

  3. #3
    Martin BK
    Guest

    Re: W32.Atram@mm

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    vabbe'... chi mi aiuta a capire una cosa... il file infetto è [come da norma a quanto pare] dllmgr.exe... basta cancellarlo ed eliminare le chiavi del registro indicate sul sito? o, dato che avevo intenzione di farlo, è meglio se formatto? C'è fretta? fa danni?? non ho capito molto dal sito della norton pare si limiti a replicarsi e mostrare un messaggio il 6 settembre

    tnx
    Secondo me non c'è bisogno di formattare: fa' come ti dice la symantec (file e chiavi di registro) e poi ripassa l'antivirus... dovrebbe bastare...

  4. #4
    anche secondo me, formattare non è necessario.
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.