Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda Windows 2000

  1. #1

    Domanda Windows 2000

    Mi servirebbe un programmino che mi scarica automaticamente ogni tot giorni un file da internet. I file sono degli aggiornamenti per un antivirus. L´antivirus dato che non e´ installlato sul server, purtroppo, non puo´ aggiornare automaticamente le postazioni. Come posso fare?

  2. #2
    scusa non ho capito...hai un antivirus che protegge la rete ma questo non è installato sul server connesso a internet? Che antivirus è?

  3. #3
    hehehe succede quando il mio capo di ufficio compra i software con licenza limitata... quindi solo per postazioni. Mi sapreste aiutare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di flygigi
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    259
    il download che devi effettuare è via http o via ftp ?
    che tipo di connessione hai ?

    Se non è una connseeione dial-up puoi creare un file batch che punti al file remoto da scaricare e schedulare il file (.bat) per essere eseguito a determinati orari ed in determinati giorni della settimana utilizzando un qualsiasi scheduler (o cron se usi linux).

    In caso di dial-up invece devi fare in modo di far partire la connessione 1 minuto prima dell'esecuzione del file batch che ti scarica l'aggiornamento del file.
    There's no place like /home
    ----------------------------------------
    On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
    ----------------------------------------
    Real hackers don't die, their TTL expires

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.