Salve, mi sapete dire come posso decompilare programmi EXE scritti in C++,C,VB,Delphi,ecc??? :master: Sono disperato!!!!!!!!
Vi sarei grato se mi spiegate anche come decompilare files OCX dei controlli ActiveX!!!![]()
![]()
![]()
Salve, mi sapete dire come posso decompilare programmi EXE scritti in C++,C,VB,Delphi,ecc??? :master: Sono disperato!!!!!!!!
Vi sarei grato se mi spiegate anche come decompilare files OCX dei controlli ActiveX!!!![]()
![]()
![]()
cerca con google, troverai il decompilatore per vb1, vb2, vb3 e vb4.
per decompilare progetti vb5 e 6 non c'è niente...... ne ho trovato solo uno ma era in fase di sperimentazione )pieno di bug(.
......... per questo me ne sto facendo uno da solo.
qunado sono pronto te lo farò sapere.........
Decompilatore VB5, VB6?Originariamente inviato da steno12
......... per questo me ne sto facendo uno da solo.
qunado sono pronto te lo farò sapere........
Spero tu non ci riesca mai...![]()
![]()
Senza offesa, ma molti di odierebbero![]()
E perchè?![]()
Va bè, capisco ke molti ci tengano ai propri programmi ma sta tranquillo che non mi interessano i programmi di molti...solo alcuni che appartengono a Bill!!!!:gren: :gren: :gren:
Byezzz
Ti faccio tutti i miei complimenti!
Anche perchè in molti ci hanno provato e hannoOriginariamente inviato da Drocchia
Ti faccio tutti i miei complimenti!![]()
<OT MODE ON>
ahhh... è tanto che volevo farlo...
<OT MODE OFF>
Per delphi rassegnati non esistono decompilatori
Dai non offendere così tanto....in fin dei conti bill non ha mai dichiarato ufficialmente con che linguaggio ha fatto win! Poi non capisco per quale motivo non possa esistere un decompilatore per
vb6! Ciao
v
Beh, secondo una persono di Microsoft Italia non è solo bill a non volere quel decompilatore! Comunque, ricordate una cosa: bill è molto molto potente e non penso ami molto il copyleft!
Byezz!!!!!!
:gren: :gren: :gren: