Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    2 problemini ed un PROBLEMONE!

    Ciao a tutti,
    1) 3gg fa ho installato il 10.2 ed ovviamente ho trafficato un pochetto. Il primo problemino che ho incontrato e' stato quando ho fatto lo screenshot di una finestra che nel 10.1.5 non era possibile fare. Risultato: ora salva dei PDF ma quando si fa lo screenshot di una sola finestra (cmd shift 4) non fa aprire il pdf. Successo a qualcun'altro?

    2) Ho avuto anche dei problemi con Suitcase 10. Non mi fa piu aggiungere dei set nuovi, ma se carico font di case produttrici diverse, devo metterle tutte insieme e non posso ordinarle. A qualcuno e' successo lo stesso?

    3)Il PROBLEMONE piu serio e non centra con Jaguar (almeno credo!!): Ho una ADSL smart telecom, un fulmine mi aveva messo fuori uso il router (un Telindus, router da 4 soldi della telecom) e la scheda Ethernet del mio G4 Dual processor. Allora e' venuto il tecnico che mi ha aggiustato il router, configurato e testato.
    Poi sono andato a comprare una scheda Ethernet nuova, una Asante' 690 con driver gia' per Jaguar ed e' stata montata e testata su OS 10.2. Tutto ok

    Quando pero' io sono arrivato a casa ed ho connesso il router con la nuova scheda, non c'e' verso di fare funzionare internet. Mentre se avvio l'OS 9.2.2 tutto funziona. I tecnici da ambo le parti non sanno piu cosa fare, c'e' qualcuno che ha una vaga idea di cosa sta accadendo?

    Grazie della cooperazione

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di derkom
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    254

    eh Jaguar...

    ...io ancora non ce l'ho tra le mani, per cui...
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

  3. #3
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Lunedì comincerò a ribaltare jaguar, per ora da quello che ho letto un po' in giro...
    fare molta attenzione a che periferiche USB si usano prima di procedere all'installazione, prima verificare che ci siano i drive, per esempio é appena uscita una release della draytek per il 10.2, oppure la adobe ha cacciato un piccolo update per la tastiera, insomma tante piccole cazzatine che possono portare all'incazzatura totale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.