Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Considerazioni di un utente sconsolato

    Salve a tutti,
    scrivo per far presente tutto il mio disagio che mi ritrovo addosso nell'usare ADESSO un mac. Prima che giungiate a delle conclusioni affrettate vi spiego tutto.
    La mia storia con i mac comincia nell'85 quando mio padre mi porto a casa un macintosh LC...lo collegai alla corrente e da quel momento in poi cominciò il mio amore verso apple...andai avanti nel tempo e i miei amici mi guardavano come un extra terrestre dicendo di aver un mac mentre loro sfoggiavano il loro AMIGA500...ma mac era per lavorare :metallica Arrivarono i Quadra800, i Quadra900, gli UMAX, power mac 6100, 8100, 8500, i 9600 (adesso sicuramente me ne sto dimenticando qualcuno) e lavorare su MAC era una cosa che gli utenti PC si sognavano soltanto. Poi arrivò il mio mitico G3-333 mhz (non lo blu g3) e mi sentivo un Dio...velocissimo in grado di fare tutto, bene e velocemente....
    POI....
    Da apple arrivò solo il buio...
    Cominciò a sfornare computer su computer che promettevano tutto e invece erano solo cessi....
    G4?? No grazie...la più grande fregatura di Apple...iMac? ecco come si è sputtanata Apple....ed è stato questo il momento in cui mi sono avvicinato a Windows, prima NT, poi 2000 e adesso XP, stabili e abbastanza veloci. Cominciavo a guardare al 3d e apple non proponeva (e non propone) nulla per contrastare le schede grafiche per PC e continua sempre ad andare peggio
    Niente usb 2.0, firewire con specifiche troppo restrittive, componenti hardware di scarsissima qualità, pesantezza del sistema operativo, mancanza di software freeware o shareware di qualità, scelte di tecnologie proprietarie, arretratezza nelle scelte tecniche...
    Tutte queste cose mi stanno costringendo ad abbandonare la mela e mi dispiace, questo fantomatico X che distruggerà per sempre Apple, hardware non più al passo con i tempi

    Che dire...
    APPLE TI SEI PERSA UN CLIENTE CHE OLTRE A SGANCIARTI UNA BARCA DI QUATTRINI (acquistavo una media di 20 - 25 computer nuovi all'anno) PARLERA' MALE DI TE CON TUTTE LE SUE FORZE PER LA GRAN DELUSIONE REGALATA.

    Adesso il prosimo rinnovo delle macchine comprenderà una forte quantità di macchine basate su P4 a 2,8 ghz e RIMM (con schede grafiche che variano dalla FIRE GL alla Wildcat) fino ad eliminare completamente i mac e apple

    Non datemi addosso, so che a questo punto mi state odiando ma vi invito un po' a riflettere e capirete, che forse, amche in minima parte ho ragione

    Scusate ancora ragazzi
    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    207
    se li lasci per strada alla mercé di uno qualsiasi per favore fammi prima un fischio, te li vengo anche a prendere a casa...!

    fresbee@hotmail.com
    ...all' assenza che cosi come divide unisce...

  3. #3
    Originariamente inviato da fresbee
    se li lasci per strada alla mercé di uno qualsiasi per favore fammi prima un fischio, te li vengo anche a prendere a casa...!

    fresbee@hotmail.com
    :zamm:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    207
    io dicevo sul serio.. ! :quote:
    ...all' assenza che cosi come divide unisce...

  5. #5
    Non avrai mica sbattuto la testa da qualche parte?
    Uso Mac da mooolti anni, e PER FORTUNA abbiamo MAC OS X !!!
    Il 9 da' qualche problema e non e' molto stabile, ma il X e' una roccia!
    Uso anche io XP ogni giorno, va molto bene, ma Mac X e' tutta un'altra cosa...
    E poi di software ce n'e' una marea...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    447

    ...

    Secondo me la ragione sta in mezzo...Non c'è, credo, una risposta finale all'eterno duello! Ognuno porti la sua esperienza, senza tirare conclusioni definitive.

    Comunque, ogni pensiero serve a pensare...
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

  7. #7
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Be buona fortuna!
    E lo dico dopo anni di esperienza !
    Poi facci sapere quanto spendi per l'assistenza

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024
    Vuoi usare il pc..... usalo ma non piangere da noi!!!! noi ci troviamo bene, quando non ci troveremo + bene lasceremo il mac!!!
    Quando tornerai dalla apple in lacrime (e so che lo farai!!!, e se non lo fai fatti tuoi!!!), e da noi, saremo magnanimi come al solito e ti accoglieremo a braccia aperte e non come un rinnegato!!!

    Ciao e buon winzoz xp

    P.S. : io userei un pc solo per giocare in rete ai vari unreal diablo quake....... ecc............................................... .. .................................................. ................... .................................................. ................... e neanche lo faccio .................................................. ................ .................................................. ........................ ...............................................

  9. #9
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Vorrei mettere un paio di puntini sulle i
    Dunque Mac OS X é paradossalmente il sistema operativo che dispone di più applicazioni, vero é che vanno complilate. Il processo di compilazione dei prog Linux può presentare qualche difficoltà, e non lo nego, ma basta semplicemente documentarsi un po', e i problemi si superano.
    Secondo me Mac OS X rappresenta la tanto agognata rinascita, in poco tempo le applicazioni precompilate, come gia sta accadendo, cresceranno in modo esponenziale, poi è chiaro questa é solo la mia opinione, che mi sono fatto usando X e leggendo riviste Linux

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    99

    Re: Considerazioni di un utente sconsolato

    Originariamente inviato da www.emufile.com

    Non datemi addosso, so che a questo punto mi state odiando
    ???




    Fai quello che vuoi, sei un uomo libero.


    rikyxxx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.