Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

file *.rsr e *pp2 (poser)

Ho visto che alcune riviste mettono a disposizione alcuni file con queste estenzioni per poser.Sono file che 3d studio non supporta, quindi mi domando come si creano questi oggetti?
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

Re: file *.rsr e *pp2 (poser)

Originariamente inviato da ballaweb
    Ho visto che alcune riviste mettono a disposizione alcuni file con queste estenzioni per poser.Sono file che 3d studio non supporta, quindi mi domando come si creano questi oggetti?
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    Non ne sono certa al 100%, ma:
    *.rsr se non sbaglio è un'estensione PICT Resource, che puoi creare usando per esempio Photoshop per Mac OS.
    *.pp2 è un'estensione creata da una vecchia release di Poser per oggetti che puoi aggiungere alla tua libreria, importabili anche in Poser 4 sotto la voce "Import-->Poser 3.0 Prop Library".
    Quindi per creare questo tipo di oggetti per la libreria di Poser, forse dovresti fare il procedimento inverso: crei l'oggetto in 3ds Max, lo esporti in un estensione supportata da Poser 3, e poi aperta in Poser 3 la salvi in .pp2
    (un po' macchinoso..ma sinceramente non mi ero mai posta il quesito, magari c sono 1000 scorciatoie )

sciau
    PENSA. Potrebbe essere un'esperienza.
    (Stephen King - Cujo)

Permessi di invio