Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    29

    COME AVETE INSTALLATO JAGUAR? ..altri dubbi sul sistema

    Ho bisogno di un consiglio. Ieri ho ricevuto Jaguar ed oggi volevo installarlo. Ho letto il manuale allegato...ma non è spiegato bene come farlo.
    Io utilizzo un desktop G4 867 su cui ho fatto delle partizioni. In una è installato il vecchio 9.2 e sull'altra OSX 10.1.4

    - E' necessario che io aggiorni il sistema a 10.1.5?
    - Posso installare jaguar come aggiornamento del sistema OSX 10.1..? (ho valanghe di applicazioni e di programmi installati e solo l'idea di dover installare tutto da capo mi fa venire i brividi!!)
    - farò logicamente un backup prima di eseguire il tutto

    Altro dubbio:
    -I programmi che girano con OSX 10.1.5...girano anche con Jaguar?
    -I driver per le stampanti (epson stylus photo 1290) dove li trovo?
    - classic funziona anche con jaguar?

    Pensavo che allegato al programma ci fosse un manuale più dettagliato...ma a quanto pare apple considera tutti dei geni!!

    Help me!!!!!

    Grazie LAURA

  2. #2
    ho istallato J da 0. X.1.5 l'ho cancellato e mi son preso il tempo di reistallare tutto l'ambaradan. Troppi patch su X.1.eccetera. Preferisco metterci tanto ma farlo 1 sola volta e avere un sistema pulito.

    I soft che giravano su X vanno anche su J , ma se puoi aggiorna, in questo caso é utile. Ti eviterà futuri (prossimi) casini e i driver più importanti son già son Jaguarino

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    447
    ftp://ftp.epson.it/pub/it/drivers/in...sp1290macx.sit

    Questo il driver 1290 per OS X secondo me può andare anche con Jaguar.
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.