Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Gprs

  1. #1

    Gprs

    Salve, chi di voi ha navigato via GPRS?

    come vi siete trovati?

    io sto valutando l'offerta wind, in mancanza dell'adsl, voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    se lo vuoi usare con il tuo portatile quando sei fuori città, e devi assolutamente usare internet ok.
    allora avrai velocità sui 4k/s medi (poi dipende molto dalla qualità del segnale)
    ma di usarlo al posto dell'adsl è (scusami) pura follia.
    costi altissimi e velocità basse.......
    è sicuramente meglio utilizzare il mai fuorimoda 56k
    piuttosto pensa all'isdn
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    con gprs la connessione è a 56k ma non sarà molto economica
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    360
    Se devi usare il gprs in viaggio con il protatile è perfetta!!

    Io c'è l'ho con il Nokia 7650 ed è perfetta..una cosiglio unico con il gestore...io nn so cosa propone Wind adesso..ma Vodafone Omnitel ha l'offerta per navigare gratis con gprs, l'attivazione della promo costa 10 € e vale fino al 22 settembre...ma so già dopo il 22 riverrà riproposta la promo al costo di 10,33 € che ti permette di navigare gratsi fino al 6 gennaio 2003!

  5. #5
    io ho già l'isdn ma per comodità vorrei utilizzare il gprs a patto che la velocità sia buona, ma vedo che mi conviene rimanere come stò.

    il costo per me no è un problema in quanto mi hanno proposto una flat anche sul gprs che invece per l'isdn non ho trovato una funzionante decentemente.

    Voi cosa mi consigliate?



    ma di usarlo al posto dell'adsl è (scusami) pura follia
    e chi lo mette in dubbio!!!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    360
    Spero che tu stia scherzando...vuoi sostituire ISDN con il GPRS!

    Io adesso sono on.line con il GPRS per voglia di darti una risp. ho fatto un test speed è mi da 2,35Kb/s..cosa che in ufficio con ISD raggiungo gli 8KB collegato al 64Kbs e collegato a 128Kbs scarico a 10Kbs!

    Il parere è tutto tuo!!

    Se vuoi una flat per isdn c'è quella di ngi la F4 www.ngi.it

    Ciao

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    flat con il gprs..?
    come quando dove???
    ma scherziamo?????
    il gprs va bene solo se sei fuori casa, e hai bisogno di utilizzare internet .
    come unica connessione è totalmente inefficiente.
    e poi scusa come flat? l'unici che possono offrire connessioni gprs sono i gestori e non mi pare che loro offrano flat , al massimo offerte periodiche (come omnitel e tim in questi periodi estivi)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Originariamente inviato da Drocchia
    Spero che tu stia scherzando...vuoi sostituire ISDN con il GPRS!

    Io adesso sono on.line con il GPRS per voglia di darti una risp. ho fatto un test speed è mi da 2,35Kb/s..cosa che in ufficio con ISD raggiungo gli 8KB collegato al 64Kbs e collegato a 128Kbs scarico a 10Kbs!

    Il parere è tutto tuo!!

    Se vuoi una flat per isdn c'è quella di ngi la F4 www.ngi.it

    Ciao
    Non ho detto che voglio sostituire l'isdn o che voglia paragonare il gprs all'Adsl, sarebbe da folle, è solo che un commericale che mi ha offerto una flat per gprs mi ha detto che la velocità era paragonabile a quella di un'isdn, ma già vedendo sul sito tim vedo che si va a 28.800 quindi stava raccontando stron....

    In Isdn la mia velocità è anche maggiore, in quanto ho un router Zyxlea a 128 e scarico anche a 12Kbs.

    Volevo solo la conferma che si trattava di una bufalata commerciale.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    360
    Originariamente inviato da bDaniele


    Non ho detto che voglio sostituire l'isdn o che voglia paragonare il gprs all'Adsl, sarebbe da folle, è solo che un commericale che mi ha offerto una flat per gprs mi ha detto che la velocità era paragonabile a quella di un'isdn, ma già vedendo sul sito tim vedo che si va a 28.800 quindi stava raccontando stron....

    In Isdn la mia velocità è anche maggiore, in quanto ho un router Zyxlea a 128 e scarico anche a 12Kbs.

    Volevo solo la conferma che si trattava di una bufalata commerciale.
    Il commerciatnte ha in parte ragione.....puoi arrivare a raggiungere delle velecita come ISDN infatti il massimo è 128Kb per il gprs il problmea è una solo dovresti avere un repititore solo per te secondo avere un teminale 4+4 cosa che nn esistono la max esiste una scheda pci che è 4+1!

    Cmq il gprs è un ottima soluzione da viaggio!

    Ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioone
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    11
    il costo per me no è un problema in quanto mi hanno proposto una flat anche sul gprs
    Ciao,puoi dirmi perfavore dove posso trovare informazioni al riguardo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.