Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

[JAVA] compilare e aggiornare

Ho un problema: quando cambio il sorgente di un applet e lo compilo ottengo ovviamente un nuovo file .class, ma la pagina web che lo richiama continua a produrre l' output del file precedente! Naturalmente ho provato a chiudere e riaprire la pagina, ma non funziona: ottengo la nuova applet solo dopo aver riavviato il computer.
    Sapete come aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di pgm

Re: [JAVA] compilare e aggiornare

Originariamente inviato da degno
    Ho un problema: quando cambio il sorgente di un applet e lo compilo ottengo ovviamente un nuovo file .class, ma la pagina web che lo richiama continua a produrre l' output del file precedente! Naturalmente ho provato a chiudere e riaprire la pagina, ma non funziona: ottengo la nuova applet solo dopo aver riavviato il computer.
    Sapete come aiutarmi?
    :master: mi sembra veramente strano, non riesco a pensare ad una soluzione

apri e chiudi pagina mantenendo il browser comunque aperto?
    Potrebbe essere che nella cache resta il file .class (o il .jar) vecchio, per cui lo svuota solo se chiudi il browser.

Ma non sono sicuro, non vorrei aver detto una cavolata.

ciao

Probabilmente il browser rimane aperto e succede ciō che dici te, ma come faccio a chiuderlo se non basta chiudere tutte le finestre?

Non mi resta che....

Utente Standard
    Guest
    č cosi... resta un vecchio file nella cache. O lo elimini su TEMPORARY INTERNET FILES oppure metti come impostazioni di INTERNET EXPLORER "svuota la cache alla chiusura del browser"

puoi anche provare inserendo questi meta tag tra i tag <HEAD> della pagina html:

<META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache">
    <META HTTP-EQUIV="Cache-Control" CONTENT="no-cache">

have fun

Non funziona nč il primo nč il secondo modo.....

mi sorge un dubbio: che sia la JVM? :master:

Prova a vedere la configurazione della java virtual machine... e del jre eventualmente

Scusa l' ignoranza ma non ho capito cosa devo fare. Puoi spiegarmelo in dettaglio?

Permessi di invio