Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Desktop remoto

Desktop remoto

In ufficio ho un server con s.o. WindowsNT e sul quale gira un programma di contabilità, inoltre ho una linea HDSL con ip statico!! Visto che collaboriamo con un'altra società con sede lontana volevo sapere se era possibile lanciare da remoto il programma di contabilità!!
    Grazie

Se vuoi avere il pieno controllo della macchiona a distanza puoi usare questo software http://www.uk.research.att.com/vnc/

ciao

certo che è fattibile
    unreal, l'essere immortale

E come faccio? E' necesario installare necessariamente un client o tramite impostazioni di NT è possibile accedere al server da remoto come gli altri computer che sono collegati tramite LAN?

Grazie

Ho provato il software VNC consigliatomi sopra, ma mi permette ci controllare solo computer connessi tramite LAN!! Come faccio a controllare computer collegati tramite internet? Tramite il comando ipconfig ho scoperto il mio ip di connessione e poi ho cercato di collegarmi a quel competer tramite quell'ip ma nulla da fare...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    certo che puoi, basta sapere i giusti dati, quali IP, rete.... puoi fare tutto!
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

Ciao userfra,
    ho istallato il VNC e tramite ipconfig sò l' IP di connessione, ma non riesco a collegarmi!! Mi potresti dare delle dritte... sono un pò duro !!
    Per adesso stò provandolo con due PC collegati a internet tramite collegamento gratuito (tiscali e inwind).

Grazie

Permessi di invio