Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: background midi e mac

  1. #1

    background midi e mac

    Saluti

    Ho bisogno di integrare un file midi all'interno di una pagina web in maniera che parta automaticamente al caricamento della stessa.....

    Ok...nessun problema con windows ma, come posso ottenere questo risultato in mac....
    Il formato .mid è compatibile con la piattaforma?
    Mi piacerebbe, inoltre, che non si costringesse l'utente a caricare alcun plug-in...
    Poi, ancora, vorrei che non fosse visualizzato nessun pannello di controllo....

    Cosa mi consigliate??
    Ci rinuncio??

    Vabbè grazie a tutti

  2. #2
    non dovresti avere alcun problema con Mac. A riprodurlo ci pensa quick time e per non visualizzare nulla inserisci hidden=true nel comando < embed >

  3. #3

    Grazie......

    Ti ringrazio sinceramente per la dritta....
    Sapessi...mi trovo di fronte una difficile scelta....

    Ho integrato in un applicativo flash un loop jazzato abbastanza interessante ma non entusiasmante...

    I problemi andrebbero a risolversi con Mac...

    Ma come resistere alla tentazione di integrare file .mid di questo genere http://www.rtpress.com

    Il problema è che davo dare garanzie al committente del buon esito della sonorizzazione su piattaforma mac presupposto che si debbano considerare anche le problematiche relative i due browser Netscape ed Ie.

    Cosa mi consigli per andare sul sicuro???
    Forse meglio flash (ovviamente i file .mid convertiti in mp3 assumono dimensioni improponibili).....
    Oppure...non so, forse tu hai maggiore esperienza su Mac.

    Il problema resta ancora aperto...

    grazie in anticipo e complimenti per i Sound del tuo sito....


    saluti

  4. #4
    la scelta che si pone é anche estetica. .mid e .mp3 hanno ben poco a che fare. Premetto che di Flash non m'intendo ma, da quello che vedo in rete é possibile integrare in un filmato di " buona " qualità con dimensioni relativamente contenute. Personalmente non amo i .mid. I suoni son quello che sono, piatti, asettici e cercherei una soluzione alternativa. Un loop, anche corto, in .mp3 integrato in flash con il miglior compromesso possibile tra Kb e qualità audio, trovo a un miglior effetto finale di un asettico mid. ..... e grazie per i complimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.