Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto si è velocizzato il vostro computer con Jag (specificate il modello)

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • da 10% a 30%

    1 25.00%
  • da 40% a 60%

    1 25.00%
  • da 70% a 90%

    0 0%
  • da 100% a 120%

    1 25.00%
  • da 130% a 150%

    0 0%
  • da 160% a 180%

    0 0%
  • da 190% a 210%

    0 0%
  • Oltre 220%

    1 25.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024

    2 domande su Jaguar.... + Sondaggio di velocità rispetto al processore

    1) Come funziona iChat; come posso creare un mio Account?

    2) Come faccio a sapere se la mia ATIRageUltra 16Mb supporta Quartz Extreme??

  2. #2
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906

    Re: 2 domande su Jaguar.... + Sondaggio di velocità rispetto al processore

    Originariamente inviato da skill83
    1) Come funziona iChat; come posso creare un mio Account?
    Per quello on line ovvero AOL instant messanger vai sul sito ti crei l'account e poi lo setti su iChat

  3. #3
    rispetto a X.1...... la velocità à raddoppiata. Non trovo differenza tra il G4 a 350 Mhz e il 450 ... ma .. rispetto alla velocità di 9 ... non ci siamo ancora

    certo ci vorrebbero processori più veloci per Jaguar, ma .... che é, mi devo comprare il G4 a doppio processore per forza ? :gren: :gren:

    se si potessero (si può ?) togliere tutte quelle ombrine e sfumature, forse andrebbe più veloce.

  4. #4
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Si puo
    prova a cercare qualcosa che si chiama shadow killer o simile, be cerca shadow e fai prima su versiontracker

  5. #5
    grazie !

    le ombre le toglie, usandolo vedrò se in effetti la velocità migliora e farò sapere.

    Il problema rimane la mancanza di definizione dei bordi delle finestre. Con molte applicazioni attive, ognuna con finestre aperte, l'insieme é un po' confuso, certo esteticamente pregevole, ma "poco" pratico, confonde la vista. A lungo andare stanca. C'é già qualche skin alternativa per acqua ? giusto qualche bordino qua e la ...

  6. #6
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    ma mela acchizza brontolone :gren:

  7. #7
    ... e questo é solo l'inizio .... :sexpulp: :gren:

    poi vedrai che la skin come dico io salta fuori ...

  8. #8
    a me il sistema è rimasto li, non è cambiato assolutamente nulla ne in + ne in -. E lavorare con Photoshop diventa sempre più un incubo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024
    Dopo cio' che hai detto non ti rispondero' +, perchè parli solo per spirito di contraddizione!!! E' impossibile che i tuoi g4 non abbiano migliorato in velocita in os 10.2, il mio g3 600 va + veloce, quindi figuriamoci i g4 (un g4 466 è piu' veloce di un g3 600)!! CMQ perche':

    1) Hai Velocity engine
    2) Hai sicuramente una scheda grafica con 32Mb di ram (che supporta QuartzExtreme)
    3) Hai sicuramente + di 256Mb di Ram

    Io senza VelocityEngine con soli 16Mb di scheda video (quindi senza quartz extreme) e con soli 256Mb Ram ho notato un incremento di velocità del 60%!!!

    Ciao e a mai +!!!!

    P.S.: E io la penso come rikyxxx fra parentesi!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.