Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Open GL e Maya

Utente di HTML.it

Open GL e Maya

Salve a tutti è da meno di un giorno che mi sono iscritto a questo forum e già ho trovato un sacco si risposte alle mie domande.....
    Tra qualche mese dovrò sostenere un esame di informatica grafica ed il mio professore per la tesina vuole un oggetto animato in openGL. Il tipo di oggetto non ha molta importanza, allora io ho avuto l'idea di realizzare il modello dell'evangelion (manga giapponese....) ed animarlo. Vorrei costruire l'eva con Maya e poi importarlo in qualche modo, per poterlo texturizzare e animare tramite la programmazione in openGL.

Allora come programmazione ho appena iniziato......
    Come modellatore conosco bene 3DSMax ma lo vorrei fare con Maya.
    Voglio imparare Maya perchè tra breve uscirà una versione per Linux e così potrò abbandonare definitivamente Winzoz!!!!:zamm: ..............

Da dove dovrei iniziare??

Saluti e richiesta

Ciao sullivan,
    ti premetto che ho appena iniziato a studiare Maya, quindi non ti posso aiutare ma sono qui a risponderti effettivamente per chiederti una informazione, perchè sono interessato al tipo di studi che stai facendo. Io sono un appassionato di grafica, ed è da tempo che sto cercando un indirizzo universitario, magari a distanza, per imparare un'altra attività. Quindi ti chiedo la cortesia di informarmi dei tuoi studi per ricercare qualcosa vicino alla mia città.
    Ti ringrazio anticipatamente e condivido pienamente la tua idea Winzoz!?!?!?!?!?:zamm:

Utente di HTML.it
    Ciao Gringorie!!!!
    I miei studi scolastici non sono prettamente riferiti alla grafica.....
    Io faccio Ing informatica...
    Ma fare grafica mi piace molto....
    anche io è da poco che sto mettendo le mani su Maya....
    Sono riuscito a scaricare quel manulale che alegiava per questo forum e l'ho stampato.....
    Cmq se non ci fossi riuscito, credo che sarei andato a Roma a prendermenre uno.
    Per quanto riguarda le università so che a milano hanno perto la facoltà di "Informatica" (cerdo)"Grafica per i videogiochi" appena ne so qualcosa di più te lo erndo noto....

Ti ringrazio, e cmq sai chi ha messo in giro quel manuale? Il qui presente, che ti sta scrivendo. :gren:

Ti ringrazio cmq, per le info dell'università, e ci sentiamo alla prox.

Fatti vio anche con tecnopozzi, e di che ti mando io. E' un bravissimo amico di Maya e lui a differenza nostra ci sa fare con quel bellissimo prodotto.

Ciao a presto

:mavieni:

Permessi di invio