Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema con popup di fireworks

allora. creo il mio menu popup in fireworks e poi esporto tutta la pagina in html. quando però voglio centrare la stessa pagina in una tabella di dimensioni 100%x100% accade che la posizione del popup è rimasta dov'era e non si è spostata insiema alla pagina del sito. come faccio a bloccare la posizione del menu in modo che segua la pagina nel caso volessi centrarla o allinearla in qualche modo? potete dirmi quale stringa del codice JSP devo cambiare per fare ciò? grazie 1000
    albe

Re: problema con popup di fireworks

Originariamente inviato da carino74
    allora. creo il mio menu popup in fireworks e poi esporto tutta la pagina in html. quando però voglio centrare la stessa pagina in una tabella di dimensioni 100%x100% accade che la posizione del popup è rimasta dov'era e non si è spostata insiema alla pagina del sito. come faccio a bloccare la posizione del menu in modo che segua la pagina nel caso volessi centrarla o allinearla in qualche modo? potete dirmi quale stringa del codice JSP devo cambiare per fare ciò? grazie 1000
    Il relatore della macromedia mi ha spiegato che è un bug di Firework ma che con la versione Mx dovrebbe essere stato risolto.
    Comunque mi ha anche detto che le spiegazioni di come fare per sistemare la cosa sono sul sito della MAcromedia. Dove esattamente non saprei dirti.....
    Friedrich Nietzsche: Ben poche sono le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo.:quipy:

Permessi di invio