Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: imac e modem interno

Utente di HTML.it

imac e modem interno

Ciao ragazzi mi affaccio da poco sul mondo mac quindi non so se è questo il posto giusto per postare il mio problema , io ci provo ma se conoscete forum o siti più specializzati per mac consigliatemeli pure .. il mio problema è il seguente sono alle prese con un imac con modem interno apple 56 k che si comporta in modo strano ovvero sembra che funzioni visto che fa la chiamata ( ho provato inserendo il mio numero di cel ed è tutto ok!) ma se si deve collegare ad internet non ci sono cazzi non si collega e mi da tutte le volte errori diversi :
    Autetincazione fallita ( ma login e password sono giuste!)
    Il modem non risponde esattemente ai comandi!resettare e riprovare!
    .... io ho già provato a resettare più volte le P-ram .. ma il risultato è semrpe lo stesso !!! Avete qualche consiglio .. ??

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Prova un altro account, se telefona vuol dire che chiama, poi controlla di non avere checcato il wait for ... quello in Europa non va

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Dimenticavo hai lasciato attaccato il modem durante qualche temporalone particolarmente eccentrico che ti ha fatto saltare la luce brutalmente??
    Può anche essere quello, il mio ne sa qualcosa

Utente di HTML.it
    ho provato un altro account ma mi da gli stessi errori ! negativo per il temporale!...non so più che fare... il wait for non è cliccato!

Permessi di invio