Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95

Protezione Cartelle tramite password

Ciao a tutti mi consigliate un programma che protegga le cartelle tramite password? (e se cortesemente mi indicate il link dove reperirlo )
    Specifico con password perchè molti programmi nascondono anche la cartella, io non voglio che sia nascosta, mi serve solo una password per limitare l'accesso.
    Grazie Ciao

Grazie per l'Url potevi dirmi "almeno" il nome del programma, o la sezione, che faccio giro tutto il sito?
    Cmq ho prelevato "Folder Guard" mi sembra proprio ottimo, è ricco di opzioni, la versione "pro" shareware, la "lite" non so.
    Ciao e grazie

Il messaggio di cui sopra è mio non so perchè (forse colpa dei computer in rete e dei cookie) sono stato loggato come shaolin!

http://digilander.libero.it/andreain...rafia_file.htm

qui ci sono altre utilities. E' importante fare delle prove prima di passare alla protezione dei dati.............

Ciao

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ho scaricat il programma suggerito da osvi e effettivamente crea cartelle un cui l'unico (') modo per accere è la password ma,non è che tiene conto dei file in qualche log ?qualche esperto potrebbe provarlo e vedere se funge?come faccio a vedere se ha spyrwee
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

[supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
    come faccio a vedere se ha spyrwee [/supersaibal]
    ad-aware

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    beh ma siamo sicuri cghe li trova tutti
    ???
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Anch'io uso Ad-aware e mi trovo bene è sucuramente uno dei migliori.:metallica L'ho trovato consigliato anche su un sito di hacking, puoi star certo che è veramente buono, cmq ricorda anche di pulire vari cookie, e file temporanei di internet quando diventano eccessivi o quando vai in qualche sito di cui non sei sicuro sull'affidabilità

CIAO

Permessi di invio