ciao gente, ho una variabile che contiene un numero, vorrei che questo numero fosse sostituito da una parola (di un array). come faccio?
ciao gente, ho una variabile che contiene un numero, vorrei che questo numero fosse sostituito da una parola (di un array). come faccio?
variabile = array(variabile)Originariamente inviato da Delas
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
grazie!
e per costruire l'array..?
dim NomeArray(quantità di elementi) as tipoOriginariamente inviato da Delas
grazie!
e per costruire l'array..?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
e per l'elenco degli elementi:
NomeArray(numero)="Testo"
![]()
eh giàOriginariamente inviato da Delas
e per l'elenco degli elementi:
NomeArray(numero)="Testo"
![]()
nomeArray(1) = "a"
nomeArray(2) = "b"
...
è vero, funzionava...
![]()
grazie!
:bubu: