Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Blocco del pc

crilu
    Guest

Blocco del pc

Ciao a tutti!
    Ma anche a voi si blocca il pc qualche volta? Puo' dipendere dalla presenza di qualche virus oppure troppe immagini, troppi programmi inseriti nel disco fisso? Qualche volta quando scarico qualche mp3 o qualche skins x Winamp etc mi si blocca ( "sviene" !!) e per rianimarlo mi tocca sempre mettere Modalita' provvisoria. Un altro caso che mi capita spesso, purtroppo, mi si blocca lo resetto, dopo averlo rimesso a posto mi scompare l'icona del volume......uff...

Utente di HTML.it
    io ho win2k e da almeno 6 mesi (togliendo le vacanze) mi si sarà bloccato al massimo 3-4 volte in situazioni molto critiche.

Se hai un antivirus aggiornato stai tranquillo, se non lo hai installalo al più presto. Cmq per i continui crash non c'è da preoccuparsi, è una cosa normale per tutti gli utenti windowz, sai com'è... non ha tanta voglia di lavorare :gren: :gren: :gren:

Byez
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

crilu
    Guest
    Probabile! ^_^
    Ma non so cosa sia Win2k.......
    lo so ma credo che il semaforo di Norton..( per chi ce l'ha non valga molto)....credo sia un fregatura patentata.....:bubu:

Win2k = Microsoft Windows 2000

Byez
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

crilu
    Guest
    ah, non lo sapevo scusa!
    Si dicono Windows ha questa particolarita' dicono sia meglio IMac della Apple....

Permessi di invio