Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: NetBios e WinMX

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

NetBios e WinMX

Uso Zone Alarm e ho un collegamento adsl.
    Quando uso WinMX mi arrivano una marea di tentativi di lettura sulla mia porta NetBIOS Name. Sono tentativi di vedere se è aperta da qualcuno di maleintenzionato o è il protocollo di WinMX che prevede tale 'probe'?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    visto che questi software si basano sulla condivisione di risorse credo sia normale che ci siano degli accessi al servizio di NetBios.

WinMX non usa il sistema NetBios, ma in giro si trovano un sacco di lameroni che usano WinMX (e tanti altri) per cercare indirizzi IP e quando ne trovano uno attivo controllano se è attiva la condivisione di file (esterni a quelli selezionati con WinMX). E' abbastanza normale comunque.

Byez
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mi sembrava strano che winmx usasse netbios... sarebbe stato alquanto pericoloso e... limitante per chi chiude quelle porte!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio