Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: DataGrid + link

Utente di HTML.it L'avatar di deedlyt

DataGrid + link

Ciao a tutti...

Io ho un data grid che mi mostra un'elenco di file con path.Il mio problema è che voglio vedere questi dati in forma di link,come faccio?

Utente di HTML.it
    I (o le) path le visualizzi tramite una label??
    Prova a utilizzare dei linkbutton o come hyperlink tramite i quali,cliccandoci li manderai alla pagina che ha per nome il contenuto del tuo campo di testo

Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    usi VS.NET?
    se sì, vai nello style builder e nell'espressione di formattazione della/e colonna/e ci scrivi:

{0}

altrimenti ciò che ho scritto sopra puoi scriverlo nella pagina .aspx come valore dell'attributo DataFormatString della colonna.

Esempio:

<asp:datagrid id="StoricoDG" Runat="server" AutoGenerateColumns="False" CellSpacing="1" HorizontalAlign="Center" CellPadding="0" BackColor="LightBlue" BorderColor="Black" AllowSorting="True">
    <ItemStyle HorizontalAlign="Center" Height="30px" ForeColor="#000050" BackColor="LightBlue"></ItemStyle>
    <HeaderStyle HorizontalAlign="Center" Height="30px" ForeColor="#400080" BackColor="LightYellow"></HeaderStyle>
    <Columns>
    <asp:BoundColumn DataField="Id" HeaderText="&amp;nbsp;Completa&amp;nbsp;" DataFormatString="&amp;nbsp;&lt;A href=&quot;BLShipComplete.aspx?IdRichiesta={0}&quo t;&gt;&lt;IMG border=&quot;0&quot; src=&quot;img/AGEdit.gif&quot;&gt;&lt;/IMG&gt;&lt;/A&gt;&amp;nbsp;"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn DataField="Number" HeaderText="N&#176; Prenotazione"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn DataField="Name" HeaderText="Richiedente"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn DataField="Giorno" HeaderText="Data"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn DataField="Ora" HeaderText="Ora"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn DataField="Destinatario" HeaderText="Destinazione"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn DataField="ShipperName" HeaderText="Vettore"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn DataField="ShpNumber" HeaderText="&amp;nbsp;N&#176; lettera&amp;nbsp;"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn DataField="Status" HeaderText="&amp;nbsp;Stato&amp;nbsp;" DataFormatString="&amp;nbsp;{0}&amp;nbsp;"></asp:BoundColumn>
    </Columns>
    <PagerStyle Mode="NumericPages"></PagerStyle>
    </asp:datagrid>

Utente di HTML.it L'avatar di deedlyt
    Grazie mille

Permessi di invio