Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

fireworks and dreamweaver

ciao a tutti,
    allora su sta cosa ci sbatto da un mese ormai.
    Ho creato il sito costruendo un' interfaccia in fireworks mx. (Con annessi rollover e menu vari).
    Il problema, per altro serio, è che nel momento in cui devo andare a fare delle modifiche, io edito in fireworks, (uso il png) inserisco che so, un nuovo pulsante ed esporto in dreamweaver. Risultato: la pagina che ho editato è ok, tutte le altre del sito hanno la grafica irremediabilmente falsata. La cosa non accade invece se modifco le linee del disegno, in qual caso esportando in dreamweaver tutte le pagine del sito si aggiornano. Esiste un modo per eseguire gli aggiornamenti all'intero sito anche quando si inseriscono nuovi rollover?
    Dove sto sbagliando?
    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi chiarisca. )
    Grazie in anticipo

Quando si modificano i contenuti di una pagina html, e questi contenuti sono condivisi da altre pagine, è necessario apportare queste modifiche a tutte le pagine...

dreamweaver non è un programma di grafica ma è un interfaccia per scrivere html(+ svariati strumenti).

se modifico un pulsante ingrandendolo anche di un pixel, nella pagina html(a meno chè non sia risalvata o modificata manualmente) ci saranno errori tipo immaggini stirate, celle spostate o l'impaginazione che va a farsi benedire.

Sta alla tua capacità di ingenierizzare il lavoro in modo che le modifiche a un menù ripetuto su tutte le pagine, siano valide senza doverle ripetere 100 volte. Ad esempio usando i frame
    Dreamweaver ti consente di creare anche dei Template, che sono delle porsioni di codice che se modificate vengono salvate su tutte le pagine che lo richiedono, ti consiglio di studiare questo argomento.
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Permessi di invio