Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

il mio pc è malato ma non lo confessa.

ennesima quesito di nostradamus da quando ho scoperto questo forum,tanto rispondete sempre:mavieni:
    Da qualche giorno il mio pc si comporta in modo strano, è diventato lento, instabile, si incricca e fa un sacco di storie. Avevo installato Antivir, quello con l'ombrellino, ma non sono una paziente aggiornatrice di programmi, così...è possibile che qualche versione recente mi sia sfuggita, confesso.
    Un sintomo strano, a caso:tutti i contorni delle cartelle (le icone in documenti,ad esempio) sono colorate di nero, oppure il cursore sparisce e riappare quando lo dice lui.. A parte questo, la cosa che mi colpisce di piu' è la lentezza... se giocassi col Grillo Parlante di mia sorella,forse andrebbe piu' veloce. Ho fatto delle scansioni on-line sul sito Symantec, ma ogni volta mi risulta un pc pulito. Non ci credo, non è piu' lui. Che cos'ha la mia stellina? é possibile che un virus resista ad una scansione e si nasconda? cheddevo fare-cheddevo fare-cheddevo fareeee???? Adesso gli ho messo un'altro antivirus (panda): non è stato semplice installarlo, e adesso che c'è non mi finisce UNA volta che sia una la scansione completa dei dischi. aiuto! formatto? a proposito: come si formatta? l'ha fatto una volta il tecnico che viene a salvarmi dai miei esperimenti, ma adesso è ora che impari anche io. grazie
    :master:

Allora penso ke non sia un virus hai solo piena la memoria delp PC.
    Io sconsiglio vivamente l'uso di panda (da troppi falsi allarmi).
    Per formattare un pc ke ha win98 basta riavviarlo in dos e digitare FORMAT C

Permessi di invio