Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Sapete a cosa è dovuto questo errore?

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'Tin.it', Server: 'mail.tin.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F

Outlook express mi da questo errore se cerco di inviare una mail con un allegato.

Mi è successo che mi desse questo errore anche durante la ricezione della posta.

Sapete a cosa è dovuto?
    Cosa posso fare per risolverlo?

Grazie!

Dipende dalle dimensioni del file allegato.
    Devi informarti con tin.it quanto è il massimo di dimensioni di allegati accettati dal loro server smtp e pop.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Dipende dalle dimensioni del file allegato.
    Devi informarti con tin.it quanto è il massimo di dimensioni di allegati accettati dal loro server smtp e pop. [/supersaibal]
    ma l'allegato era una cosa microscopica (20kb)

nn capisco proprio il motivo di questa risposta da parte del server

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    può capitare che fanno dei lavori e non avvisano e per un tot periodo di tempo sganciano il servizio in in pop che smtp

potrebbe anche essere che ti sei collegato con un provider diverso tipo (libero.it) e cerchi di mandare email con tin e questo non è possibile per una loro regola di impostazione sulla posta

Permessi di invio