Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ISA Server e FrontPage

ISA Server e FrontPage

Ho una macchina W2K Server con ISA Server...
    ho notato che il firewall non mi permette la pubblicazione dei siti con FrontPage 2000.

I siti che devo aggiornare riesco a vederli tranquillamente con IE6 ma poi quando vado a pubblicare tacchete FP mi restituisce vari msg. Uno di questi mi avverte che sto usando un proxy e quindi devo contattare l'amministratore (che poi sarei io!!!)...

Come risolvo? Voi che ne sapete di più aiutatemi...

Grazie a tutti
    Fabrizio

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    devi farti richiedere la user e la password da ISaserver che poi sarà lui ad interessarsi al login

cerca in questo forum la parola proxy dovrebbe esserci un mio 3d dove
    Daitarn mi ha dato dei link per risolvere il problema

Ciauz

Grazie... ma avrei ancor bisogno di un mano...
    che porta devo aprire per frontpage?
    Tra la'ltro anche prima della tua risposta FP riusciva a fare l'upload di tutti i file ma poi si blocca e da errore al momento dell'"Aggiornamento del sito in corso..."

Ho anche un altro problemino... alcuni siti sono su un Server NT4 e quindi FP mi risponde:

Impossibile accedere al server. la connesione avviene tramite un server proxy, mentre il server supporta solo lo schema di autenticazione NTLM.

Dipende da NT4 vero?
    Mi sa che stavo meglio quando stavo peggio!!!

Grazie ancora
    Fabrizio

hai trovato il mio 3d con la spiegazione di daitarn?

Si l'ho trovato... e sono andato a leggermi i due articoli linkati di Microsoft ma uno parla di come bloccare le "ICMP Ping Query" e l'altro parla dei filtri dei pacchetti TCP e fa l'esempio delle porte 25 e 110 per i server di posta.
    FP usa la porta HTTP per la pubblicazione, vero?

Tra l'altro nel frattempo ho scoperto che tutto funziona, invece, quando faccio l'upload verso un altro server NT4 di un altro mio provider (contratto in chiusura). Dal provider principale ho i siti appoggiati su due server. Uno NT4 dove non riesco neanche a iniziare la pubblicazione: FP mi risponde che ci sono dei problemi di autenticazione e il server accetta solo l'NTLM; sull'altro Server è installato W2000 e allora quando pubblico FP mi chiede la password, il server mi riconosce correttamente, inizia l'upload ma poi al momento di aggiornare il web... crack si blocca e restituisce errore!

Ma cummè stu fatto?
    Mi sa che il problema quindi è del mio provider princiaple. Ho già provveduto a segnalare il problema a tecnici. Speriamo che ci capiscano qualcosa...

Ciao

P.S.: x heroes3: sai che sono stato a bergamo alta un mesetto fa... molto carina...
    Fabrizio

lo so io ci lavoro tutti i giorni!!!

Aggiornamento sulla situazione...

mi hanno reimpostato le estensioni del server, abilitato varie cose, spuntato le spunte, cliccato sui bottoni, agito sulle combo... ma NULLA. I sistemisti del mio provider continuano a dire che tutto funziona...

...e in effetti da una parte è vero! Se mi collego a Internet senza passare per ISA Server funziona veramente... ma allora perchè se uso ISA Server sull'altro provider funziona tutto????

Boh... a questo punto mi rispunta l'idea che ci sia un problema di configurazione sul mio serverino... che ne dici?

Quella cosa che dicevi tu, riferendoti agli articoli del tuo vecchio 3d, sulle password passate da ISA... non è che c'abbia capito molto. Mi dai una veloce spiegazione. Please!!

Ti prego dammi un parere...

Ciao e grazie
    Fabrizio

Permessi di invio