Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema Djgpp e Windows XP

Salve a tutti volevo porvi il mio problema inerente al Djgpp e a Windows XP allora:

Ho scaricato Il Djgpp e istallato correttamente creando le variabili d'ambiente e completando l'istallazione seguendo il file *.1st lanciando il rhide mi apre correttamente la schermata di avvio del DJGPP ma appena provo a sfiorare il Mouse il programma crasha e non riesco a capire da cosa sia dovuto.. potete aiutarmi? se devo scaricare versioni particolari che possano girare su XP datemi il link ma la versione che avevo scaricato si avviava correttamente....

Altra cosa esiste un modo per convertire il menu del DJGPP in italiano o esistono versioni in Italiano?, non che lavorare in inglese mi dispiaccia ma se esistesse una interfaccia in italiano sarebbe difficoltoso... thx per la risposta

saluti a tutti...

UP!

UP

non trovo risposte azz aiuttatemi please....

Come da tread mi uppo già da un giorno ghghgh help

azz

qualcuno risponda..

ciao,

non so quando il thread e' stato aperto, rispondo lo stesso.

Per quanto ne so djgpp ha seri problemi con nt. E' un compilatore nato x dos, a dispetto delle sue grandi potenzialita' e meglio lavorare con un s.o. fat, oppure passare a qualcosa di "meglio" tipo python (che ha devi validi wrapper C/C++).
    Ho provato alcune installazioni, con risultati alterni (da crash del dos box ad errori di allocazione tipo SIGSEV, nonche' errata gestione delle directory di risorsa, in altri invece tutto a posto).

Penso che possa funzionare anche su xp, il fatto e' che non ho ancora trovato valide, precise, attuali indicazioni su come procedere con le sfighe di nt e djgpp, se qualcuno le sa non esiti a dire la sua.

Jaco
    www.pixeldump.org/v15

Permessi di invio