ciao ragazzi!
Chiedo un'altro dei vostri preziosi consigli:
sono riuscito finalmente a settare il mio serverino su 2000 server con cgi, cdonts, ftp etc... ora l'unico problemino che mi rimane è questo: siccome ho piu' siti internet che girano sullo stesso server con gli amici che si gestiscono ognuno la propria cartella, ci siamo posti il problemino che tutti possono scaricare il database mdb digitanto l'indirizzo web... es http://62.55.55.55/database/pippo.mdb
Mi piacerebbe che ogni utente avesse la cartella database all'interno del proprio sito e che non sia scaricabile da web ma si ha solo accesso in ftp... ho letto parecchio su internet ma tutti consgiliano di mettere la cartella database in un percorso che non sia accessibile via web... questa soluzione è valida per una monoutenza su un server... io che ho piu' utenze e quindi piu' siti come posso fare????
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi illumini...per farla breve se qualcuno conosce aruba.it vorrei lo stesso comportamento sul mio server della cartella mdb-database data dal servizio aruba..
Grazie mille e spero in una vostra riposta..
Marco
marco@algheroweb.it

Rispondi quotando