Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6] runtime error 380 invalid property

Ciao,
    ho un problemino che vi riassumo brevemente:
    ho realizzato un programmino che ho installato su una decina di pc, su 4 di questi mi segnala l'errore

"RUNTIME ERROR 380
    INVALID PROPERTY
    VALUE"

mentre sugli altri pc funziona perfettamente .
    Insomma, non capisco come mai su alcuni pc funziona e su altri no ( stesso modello) e inoltre, non so a cosa si riferisce il messaggio di errore.
    Chi mi da una mano?.

Grazie
    Marco

Re: [VB6] runtime error 380 invalid property

Originariamente inviato da rosmarc
    Ciao,
    ho un problemino che vi riassumo brevemente:
    ho realizzato un programmino che ho installato su una decina di pc, su 4 di questi mi segnala l'errore

"RUNTIME ERROR 380
    INVALID PROPERTY
    VALUE"

mentre sugli altri pc funziona perfettamente .
    Insomma, non capisco come mai su alcuni pc funziona e su altri no ( stesso modello) e inoltre, non so a cosa si riferisce il messaggio di errore.
    Chi mi da una mano?.

Grazie
    Marco
    controlla che su tutti i pc le librerie che usa il tuo programma siano le stesse
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ciao e grazie per la celerità nella risposta,

L'unico oggetto "particolare" che uso è il DTPicker ( già usato in un'altro softwerino che funza in tutti i pc) e che mi serve per creare un piccolo calendario per il resto sono text, label e qualche frame.
    Marco

Utente di HTML.it
    Ma dove ti segnala questo errore? In fase di installazione oppure durante l'uso?

Risolto

Ciao,
    grazie per il vostro interessamento, ho risolto il problema ,era dovuto alle impostazioni internazionali di alcuni pc che avevano la data impostata con l'anno di due cifre e questo mi causava dei problemi.
    Grazie ancora
    Ciao
    MArco

Permessi di invio