una persona mi ha intimato (anche se scherzando), che lui attraverso dei programmini (che riconoscono PASSWORD) può entrare nella mia gestione files del mio sito.
come evitare che ciò avvenga? Posso proteggerlo in qualche modo?
una persona mi ha intimato (anche se scherzando), che lui attraverso dei programmini (che riconoscono PASSWORD) può entrare nella mia gestione files del mio sito.
come evitare che ciò avvenga? Posso proteggerlo in qualche modo?
Non credere a tutto quello che ti dicono....Scoprire le pass di un sito non è cosa semplice, se questa persona fosse stata davvero in grado di farlo non te l'avrebbe di certo comunicato (anche perchè in caso di attacco sapresti con chi prendertela).
Byez![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault
no, ma alla fine lui non vuole sabotarmi il sito, ma modificarmi solo l'homepage x dimostrarmi che può entrare. So ke è in possesso di uno di questi "programmini", ma non so come funziona.
:master:
SONO TUTTE CAXXATE!![]()
esistono programmi che praticamente provano un tot di password al secondo... ma e moldo dificile che la trovi (la password..)
al massimo se e una tua conoscenza ti avrà trovato la password sul tuo pc, o altro..![]()
Di sicuro fare un brute force contro un server ftp non è la cosa più inteligente da fareverrebbe subito bannato dal server e probabilmente denunciato. Se però utilizza altri metodi per entrare (
![]()
) allora la questione è diversa e più complicata. Comunque come giustamente dice Cesar, controlla con un antivirus aggiornato che nel tuo pc non ci siano key-loggers o programmi simili e non ti preoccupare.
Byez![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault
utilizza un firewall per sicurezza
ciao
M.Solazzi
from
Mexico City!!
anche se non e' semplice tutto e' possibile, ci sono programmi che con un semplice click ti fanno ottenere accesso Root e puoi fare cio' che vuoi, ma si rischia la galera quindi o la buttata li o e' incosciente !!![]()
L'HA![]()