Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio Antivirus

Consiglio Antivirus

Salve Forum..!Ho bisogno di un piccolo consiglio..

Devo installare un antivirus su windows xp. Qualcuno di voi me ne può consigliare qualcuno?Io posseggo Norton Antivirus 2002.va bene se lo installo?Mi conviene prendere la 2003?O è meglio cambiare proprio marca e passare a...?

Grazie 1000 x l'help..!
    Neo (The Matrix)
    Com'E' Difficile il Mestiere degli ELETTI !!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    va bene il NAV2002 ..

se hai soldi da spendere puoi provare il NAV2003 oppure il mcaffe

comunque queste due case produttrici di antivirus sono le migliori in commercio quindi in teorie sei in una botte di ferro

Utente di HTML.it L'avatar di dark89
    heroes ha ragione il migliore il norton antivirus 2003 è semplice da usare ed è anke il migliore in questo periodo. altri antivirus ke t potrei consigiare dove risparmi un po sono il PC-CILIN O L'AVG6 entrambi nn hanno le prestazioni del primo ma sono ovviamente accettabili.:mavieni:

Sono d'accordo anche io.
    Uso NAV2002 e non ho mai avuto nessun problema. Ora, ovviamente, la scelta dell'antivirus deve essere fatta anche in base a quello che fai con il pc e a quanti soldi vuoi spendere.
    Se ci lavori o comunque vuoi avere un livello di tranquillita' medio-alta punta su NAV2002 o 2003 o Mac
    Se vuoi risparmiare ce ne sono tanti anche Free.

Free c'è AVG che però non si integra con outlook express 6 ma con solo microsoft outlook presente in office............anche se io uso pocomail che permette l'integrazione con tutti gli antivirus (per avg basta passare il file avgse.exe). A pagamento io sto provando F-prot 3.12a che è leggero.

Ciao

Permessi di invio