Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,199

    ciao

    ragazzi avrei bisogno di un urgente aiuto, vi allego un file creato con photoshop con l'effetto bevel and embross ho bisogno di averlo in vettoriale. C'è qualche anima pia che mi può far capire come posso realizzare questo effetto in vettoriale???

    Help ME Please
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,199

    daiiii

    dai ma davvero nessuno mi sa dire come posso realezzirare un effeto del genere in vettoriale che sia con Corel o anche con Illustrator o Freehand

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    scusa sono inesperta ...cosa significa in vettoriale?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,199

    avrei

    avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse se è posssibile avere un effetto del genere a quello che ho fatto con la scritta che ho allegato al messaggio.

    IO HO CRETAO CON PHOTOSHOP CHE RAGIONA BITMAP MENTRE LO VORREI IN VETTORIALE TIPO FATTO QUINDI CON COREL DROW FREEHAND O ILLUSTRATOR

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    scusa, non ti so aiutare, ma posso sapere come si fa con Photoshop? Grazie e scusa..
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  6. #6
    da illustrator puoi usare i filtri, ma poi mi sembra diventi un'ibrido rasterizzato, se no fai il logo, lo esporti in photoshop e quindi lo salvi come eps
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,199

    si ma........

    da illustrator puoi usare i filtri, ma poi mi sembra diventi un'ibrido rasterizzato, se no fai il logo, lo esporti in photoshop e quindi lo salvi come eps

    scusami ma il mio problema e farlo in vettoriale quindi anche in illustrator xchè il logo l' ho fatto con photoshop.
    MA IL .EPS CHE ESTENSIONE E'?

  8. #8
    l'eps è l'estensione per i file vettoriali che si usano per la stampa o per l'interscambio freehand-illustrator, in pratica si comporta come una gif
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9

    Re: avrei

    Originariamente inviato da markgrav
    avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse se è posssibile avere un effetto del genere a quello che ho fatto con la scritta che ho allegato al messaggio.

    IO HO CRETAO CON PHOTOSHOP CHE RAGIONA BITMAP MENTRE LO VORREI IN VETTORIALE TIPO FATTO QUINDI CON COREL DROW FREEHAND O ILLUSTRATOR

    freehand:
    window>toolsbar>xtra operation> è uno degli ultimi tasti [un kuadrato in rilievo]

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    8
    io nell'immagine non vedo nessun effetto rilievo, ma una cosa del genere potresti farla con una maschera che rivela la sfumatura blu/celeste sullo sfondo (Illustrator/Freehand/Corel)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.