Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    non so come riassumere il 3d,scusate

    ho questo bimbo,gli devo mettere due ali disegnate dietro,come faccio a metterlo su uno sfondo bianco piu' grande, lo devo ritagliare e incollare su uno sfondo? non mi raccapezzo, chi mi aiuta?grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    adesso che guardo sto bambino sdronzeddo.....disegno le ali su un fondo bianco...ritaglio il pargolo e ce lo piazzo sopra?????
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    semplice.
    fooo-to-ri-toc-co.:adhone: c'è nessuno che mi aiuta.......?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Separi il bambino dallo sfondo (nn dovrebbe essere difficile visto che è bianco) e lo metti su un livello separato. Dopodichè in un livello inferiore sistemi le ali.
    Quindi:

    o - bambino
    o - ali
    o - sfondo

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    582
    ...e cloni il gomito dx su quello sx...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    582
    tipo così...
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #7
    un gomito nuovooooo!!! io avevo già fatto una nuvoletta tipo fumetto per nascondere il moncherino.adesso mi prendo il bimbo intero, che mi sa che è meglio. allora...ecco come l'ho martoriato fino ad ora...ho disegnato le ali al bimbo finche' c'era spazio sul suo sfondo,poi l'ho incollato su un fondo bianco e ho ripreso le ali da li',finendole.però si vede lo stacco, se lo ingrandisci.come faccio a fondere i due livelli? calcolate che state parlando con uno degli elementi piu' ignoranti in materia,credo l'abbiate capito da soli,ma non si sa mai...meglio precisare. grazie per i consigli comunque, e soprattutto per quel fantastico arto nuovo
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Sai che mica ho capito che hai fatto? :master:

    Allora, separi il tuo bimbo dallo sfondo (quindi bimbo su un livello, sfondo su un'altro.
    Dopodichè in un documento a parte (trasparente e delle dimensioni che desideri) crei le tue belle alette che copierai e incollerai nel file in cui stavi lavorando, posizionandole tra il livello dello sfondo e quello del bimbo.
    Vedi allegato

    Ciauz! :bubu:
    Immagini allegate Immagini allegate
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

  9. #9
    :quote: le ho disegnate a mano... troppo progresso,quello di cui mi parli,per le mie capacita'. me le regali quelle ali che vedo nell'allegato,non si sa mai riuscissi a incollarle? grazie. comunque i primi due passaggi sono riuscita a farli,giubilo !(non c'è niente da ridere, sto impazzendo per questo bambino,mai mi fosse venuto in mente di usarlo,e soprattutto di darmi alle composizioni artistiche)...quindi forse riesco anche a infilargliele nelle scapole.grazie
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    adesso ho usato il bimbo nuovo bi-bracciuto, quello che avevo fatto in origine non saprei spiegartelo,e non lo allego nemmeno perchè mi vergogno come una ladra.qui siete così tecnologici,che avreste da ridere per i prossimi 6 mesi. vi prego,lasciatemi un po' di dignita'
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.