Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Da X-Press a Corel

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    18

    Da X-Press a Corel

    Scusatemi, non scrivo molto (direi quasi nulla) e quando lo faccio è solo per chiedervi un favore, perdonatemi!
    Anche questa volta ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho realizzato in X-press su Mac due pagine per un'agenda.
    Ora però la tipografia (dopo due anni che lavoriamo con loro), ci ha informati che adesso lavorano solo con Corel e su PC.
    Tutti i tentativi di trasportare il materiale da x-press a corell sono falliti miseramente
    Sapete se esiste una soluzione a questo problema evitando di dover ricostruire interamente le pagine in corel?

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    582
    non puoi esportare in pdf o eps per la tipografia??? perchè passare assolutamente in Draw???

  3. #3
    Potresti fare una stampa su file, creando un file .ps

    Questo file, se sei fortunato può essere aperto in Corel, altrimenti dovrebbe passare per Acrobat Distiller che lo converte in pdf, importabile tranquillamente in Corel...

    Oppure puoi salvare in .eps e provare le stesse operazioni di cui sopra...

    P.S. io sono un tifoso di Corel, ma passare da XPress su Mac a Corel su PC...

    Bye!
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    18

    non funziona....

    Grazie ragazzi... ... ho provato (in realtà lo ha fatto il mio collega che deve passare tutto sul PC) ad aprire con corel i files sia in pdf che in eps ma corel non ne vuole proprio sapere!
    Ho provato anche a passare i file in pdf ed eps al tipografo ma lui ne vuole sapre ancora meno del corel!
    Dice che con quei files non può stampare!!!!! Fosse per me cambierei tipografo, ma purtroppo non decido io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.