Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: la vostra "fonte"....

  1. #1

    la vostra "fonte"....

    ciao a tutti....vorrei chiedervi quali sono i siti dove prendete alcune immagini o pezzi di immagini per le vostre creazioni (sempre se ne abbiate uno...), mi spiego, per esempio dovete creare un logo per un sito dedicato al mondo del fantasy e dovete creare un logo per esso....dove cercate le imagini che avete bisogno per crearlo(draghi, orchi, lupi mannari, etc etc)???

    ciauz
    deivz

  2. #2
    Io utilizzo solamente font grafici, in quanto sono semplici da gestire e facilissima da vettorializzare.

  3. #3
    Vai su google-->clicchi su immagini--> e poi ricerchi l'immagine ke desideri...
    occhio ke spesso le immagini sono coperte da copyright


    :quote:


  4. #4
    ve l'ho chiesto perchè sto cercando alcune immagini di appunto draghi, grifoni, guerrieri, maghi, lupi mannari, lune infuocate, fiamme, etc etc...ma dannazione non riesco a trovarli!!!

    o provato ovunque (quasi), motori di riicerca, siti dedicati al fantasy ma niente!!!!

    bah...forse quello che cerca manco esiste...

    ciauz deivz

  5. #5
    forza ragazzi...diteci quali sono i luoghi dove prendete le immagini di cui avete bisogno per le vostre opere d'arte....

    ciauz
    deivz

  6. #6
    Se vuoi puoi guardare qui...
    http://hometown.aol.com/PhantasiaV/mainpage.htm

    ma non so come siamo messi col copyright però.. quindi occhio a cosa usi e per cosa...
    I see dead pixels.

  7. #7
    bello il sito che mi hai cponsigliato memole....ma i cercavo immagini più "professionali"....più dettagliate..più spettacolari!
    lo so, magari quello che sto cercando manco esiste..ma tentar non nuoce no???

    grazie

    ciauz
    deivz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.