Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [NET] Framework

  1. #1

    Framework

    Ciao a tutti

    sto installando per la prima volta Visual Basic.net, mi ha chiesto di mettere prima di tutto il cd Component Update, lo metto ed inizia ad aggiornare i componenti vari, ma quando arriva ad installare Framework si blocca e non finisce l'installazione e mai successo a qualcuno??

    come posso fare??

    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    che sistema operativo usi?

    OT: una paio di moderatori in più no in questa sezione? :gren: :gren:
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3
    Grazie mille ho risolto

    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    1,028
    Sarebbe bello dire sempre come hai risolto




  5. #5
    ho formattato il pc perchè già da un pò aveva diversi problemi, allora ho preso l'occasione e... Format c:

    (per questo non ho dato spiegazioni)

    una domandina visto che ci siamo..

    con vb.net posso aprire dei progetti fatti in vb6 o devo rinstallare anche vb6?




    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    1,028
    Le versioni sono totalmente incompatibili.
    Ci sono comunque dei tool m$ che ti fanno la conversione in automatico di (quasi) tutto il codice VB6 a .NET (ma non ti so dire se funzionano bene ).

  7. #7

  8. #8
    il tool di conversione funziona molto a grandi linee io ho provato solo quello della beta 2 non la finale ma c'è molto codice da sistemare a mano
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    già
    tanto vale rifarlo tutto da capo....

    cmq nella finale funzia abbastanza bene...ma se usi controlli esterni o cose particolare nn va e poi se ti servono prestazioni alte...conviene che riscrivi tutto tu

  10. #10
    i tools di conversione sono una cag...! se crei un' applicazione in vb6 è funziona lasciala stare li specialmente su usi i database e api,
    durante la conversione il tool riscrive in automatico il codice più pratico, ma non riesce a capire i riferimenti del progetto ed i collegameti quindi sei costretto a ricontrollare il codice da capo a piedi e correggere le parti incopatibili. In caso di piccole applicazioni, il problema può essere anche relativo, ma se il software è complesso e per di più è stato creato in collaborazione ti rimangono solo due possibilità: 1) il software rimane in versione visual basic 6 e cerchi di creare aggiornamenti e collegamenti tramite XML. 2) Lo rifai tutto da zero.
    l'amichevole tessiragnatele di quartiere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.