Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Ho un problema quando invio la posta... La mia e-mail registrata su libero, eudora è configurata secondo libero (pop e smtp) ma se provo a spedire msg a gente che usi Inwind, Tiscalinet, Hotmail mi viene visyalizzato il seguente msg: "550 relaying mail to *******.**** is not allowed" Che devo fare?!?


    Auguri per il 2001!!!

    Pecoranegra

    -------------------------------
    http://pecoranegra.interfree.it
    -------------------------------

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Ciao,
    che connessione usi per navigare in Internet? Se usi l'smtp del Libero devi usare la connessione di Libero. Se ne usi altre non riuscirai mai ad inviare e-mail. In poche parole devi usare l'smtp della connessione che stai usando al momento dell'invio delle e-mail.
    Bye
    Lux

  3. #3
    Allora, uso Libero1055 mi hanno detto che servono gli stessi parametri di Libero, e quelli ho messo! Solo che non spedisce quasi a nessun indirizzo! Evita Tiscali, Wind, Hotmail...

  4. #4
    non è possible che non si possa separare l'user del POP dall'user del SMTP, lo fanno anche i programmini mega-freeware.
    il uso un portatile con il quale mi connetto in rete in vari uffici con collegamenti internet a provider differenti, non ci credo che devo riconfigurarmi il programma di posta TUTTE le volte.
    Esisterà un modo ???????

    grazie mr.bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.