Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2

    Modem ADSL IPM DATACOM SpeedWeb

    Ho visto che in molti hanno problemi per installare i modem ADSL. Chiedo un aiuto anche io. Chi sappia qualcosa posti :P

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    4
    Io ci ho rinunciato, ho chiesto la sostituzione del modem con uno Ethernet: Perfetto!

    Te lo consiglio caldamente se non vuoi passare giornate a cercare (forse invano) di configurarlo.

    Ciao.

  3. #3
    Anche io sto impazzendo per configurare il mio WEBPOWER sotto MDK 9, ho perfino disinstallato la 9 e rimesso la 8.1 ma niente da fare, ho provato i vari files su www.hctechnews.org e su eciadsl.flashtux.org ma non sono riuscito a configurarlo :master:

    So di altri utenti che stanno navigando alla grande con il webpower ma per ora io sono con due nottate davanti allo schermo e niente di fatto.

    Confesso che mi scoccia un po gettare la spugna, quindi ... provare provare provare


    Comunque ho anche telefonato alla SIP mi hanno detto che per cambiare il modem si deve fare una richiesta via fax allo 803308570 indicando un numero di recapito per essere richiamati

    Ma siccome mi sa che prima che mi abbiano richiamato sarà già uscita la Mandrake 29 e si viaggerà tutti con il T3... io continuo a provare :metallica

    Saluti

    Antonio

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    4
    Ok, Buona fortuna!

    Comunque il cambio modem l'ho fatto con il 187 ed e' arrivato a casa in 15 gg.

    Ciao...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Io lo avevo configurato
    la telecom ha cambiato settaggi ed è andato a farsi benedire il binario
    piuttosto che cercarne un altro metto un ethernet

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2
    speranzoso sono andato sul sito dell'ipmdatacom... vado in area download... e.... accidenti... per linux c'è solo il driver per il webpower!!!

    perprovapubb prova qui.. spero possa servire almeno a te :°°(((
    http://www.ipmdatacom.it/index-prodotti_down.htm

  7. #7
    mi spiace skott ma al momento nessuno è in grado di far funzionare lo speedweb visto che ha il firmware direttamente sul chip.
    Non so dirti se qualcuno ci riuscirà (se è possibile) quindi ti consiglio di cambiare il modem e il protocollo...

    Bye
    LinuX Inside!
    LinuxDesktop.it

  8. #8
    Scusate se mi intrometto, io ho l'IPM Datacom (nero) credo che sia proprio quello non supportato da Linux HIHIHI
    Il modello Bianco(ethernet) è migliore? Funziona allo stesso modo di quello che ho io? Tin lo cambierebbe?

    Grazie attendo notizie!
    Saluti da Francesco G.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mschievano
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Padova, Italy
    Messaggi
    1,048
    io ho l'ipm datacom bianco (eth) ed è una scheggia.
    da quando mi hanno tolto quel cesso di modem usb grande come un pacchetto di sigarette e mi hanno messo questo grande come un libro è na bellezza! 170-180kbps di download!
    Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
    un mio articolo su
    sognandolondra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.