Salve a tutti
C'è quacuno che conosce bene Poser?...io uso...o meglio...ho installato il 4 + il pro pack
Salve a tutti
C'è quacuno che conosce bene Poser?...io uso...o meglio...ho installato il 4 + il pro pack
E fino a li...magari se domandassi cosa ti serve avresti più risposte...
Bhè Broly...non hai tutti i torti, scusa...comunque, leggendo i post di questo forum ho capito che Poser è un ottimo programma per creare figure "umane" utilizzabili poi con flash, la mia domanda è...come faccio a fare frame by frame una animazione di un omino...e poi esportarla in swf...per esempio mi piacerebbe fare il classico omino che cammina, la vista dovrebbe essere 2d...per non appesantire troppo il file swf...
so che la richiesta è abbastanza vaga...ma è sufficiente che io capisca come impostare i frame per l'animazione e altre piccole cosine ...poi cerco di arrangiarmi...e/o magari chiedo cose più dettagliate...poi ho letto che Poser contiene "cose" già fatte...dove le trovo?...è possibilie aggiornare la libreria di quelle cose?
grazie mille Broly
![]()
Se fai una ricerca sul forum trovi tutto, sono le cose più classiche di cui si parla riguardo a Poser
Anche solo il thread sotto al tuo parla di Poser e di come fare ad esempio una semplice animazione di un omino che cammina![]()
però parla di poser 5...io ho il 4...è uguale?
A parte che è identico il concetto, se cerchi nel forum trovi anche per il 4 mi pare![]()