Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Poser

Poser

Scusate...ma non conosco Poser...o meglio so cosa è ma non so usarlo ...come posso usare gli oggetti delle libbreiria?

mi spiego...se prendo il modello di una donna, come possi aggiungere capelli e cose varie?...ho provato ad aggiungere i capelli, ma sono finiti sul collo e non so come spostarli, perchè ogni volta che selezioni i capelli e li muovo si muove tutta la testa...come faccio?

uso poser 4

grazie

Ci clicki sopra due volte e li muovi tramite il pannello che appare e non cliccandoci sopra e trascinandoli.
    Cmq normalmente dovrebbe metterli giusti sopra la testa...però non sempre lo fa.

Ma io è quello che faccio...ci clicco sopra 2 volte e mi applica l'oggetto selezionato...l'unica cosa è che mi appare una finestra con delle possibilità da fleggare...questo prima di importare l'oggetto nell'area lavoro... :master:

quello che t'ho detto io devi farlo DOPO che l'oggetto è nell'area di lavoro.
    Ci clicchi sopra due volte (a quello dentro l'area di lavoro), dovrebbe apparirti una finestra con delle rotelline, con cui puoi spostare gli oggetti.

Ha scusa Broly... ...avevo capito altro...perodono

Brolyyyy....help me ...
    Ho fatto doppio clic per aggiungere i capelli...e si sono "piazzati" sul collo...poi ho fatto un doppio clic sui capelli (nello stage di lavoro)...e mi si è aperta una finestra con scritto:

Prop properties:
    - Visible
    - Display Origin
    - Casts Shadow

Set Parent Add Morph Target

cancel ..............Ok..........

Io o variato le cose per vedere cosa succede...ma nullla

Dovrebbero esserci delle voci sopra a quello, e dovrebbero essere due...clicca su quella che non è selezionata
    Non sono sicuro non usando più la v. 4, ma mi pare non sia una novità del 5 la finestra delle proprietà

Grazie della tua pazienza Borly...ma ci sono arrivato...e non mi sento molto contento...vista la cavolata che dovevo fare...quell che non facevo era il selezionare una parte del corpo dove applicare l'oggetto...io cliccavo sui capelli...quando nello stage era selezionato il collo...per caso ho selezionato la testa e poi doppio clic sui capelli....e adesso ho capito...grazie della pazienza Broly...cmq..preparati perchè devo fare diverse cosine con Poser...e ti tengo come punto di riferimento

Ecco, mi pareva che le applicasse giuste di suo solitamente
    però magari era un modello che avevi scaricato e dava problemi

Comunque facendo doppio click sull'oggetto, nella finestra che si apre dovresti avere anche l'etichetta che ti fa vedere varie "rotelline" con cui puoi controllare lo spostamento della figura

Ciao broly e nicolal
    si può utilizzare anche il comando "conforme to..."

Permessi di invio