io ora come ora
un programma di gestione ristoranti
e un programma di gestione dipendenti
io ora come ora
un programma di gestione ristoranti
e un programma di gestione dipendenti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Un bel po' di cose per il Comune di Bologna,
gestione segnalazioni di interventi su edifici in ASP
gestione passi carrai con aggancio alla cartografia
gestione e disegno dei cantieri sulle strade con cartografia
Mi sto abbastanza divertendo, sono cose intriganti.
A parte un potente mal di testa:
1- modulo php-nuke gestione campionati calcetto
2- gestionale autotrasportatori
3- modulo importazione dati (DLL) per gestionale
4- il mio sito (ma quello non sarà mai finito :gren: )
![]()
NIENTE
INTRIGANTE VERO?
![]()
VB:
1- Programma per la gestione della collezione di € stranieri (una fatica trovare le immagini)
2- Programma per la scuola (TROP SECRET :gren: )
3- Count Down con gestione Skin e robe varie (personalmente lo uso per vedere quanto manca alla fine della scuola :gren: :gren: )
Flash:
1- Il mio sito (2 mesi che ci sono dietro e non mi decido mai ad upparlo)
Altro:
1- Varie ed eventuali![]()
![]()
C# programming and other stuffs
nulla di un nulla... ma sempre a sapere cose nuove... studiare e studiare non applicarsi con cose che gia conosci!
![]()
gestionale completo multiutenza per aziende commerciali in VB.NET su base dati SQL server
:buonlavoro:
gestionale di magazzino
con fatturazione e stampa(se ci riuscito')
![]()
anzi a dire il vero è + il tempo che aiuto il mio collega
che quello che dovrei fare io
--->mannaggia mi tocca fare per 2![]()
io sto sviluppando un programma di gestione anagrafica clienti collegato alla gestione dei progetti dei clienti e della concorrenza per una grossa ditta...:metallica... e unito a questo progetto sto sviluppando una parte di esso dedicata alla gestione degli appuntamenti e delle e-mail.
il tutto in VB6.per ora sotto Access, ma con prossima migrazione sotto SQLServer.
sono fortissima...:mavieni:
:quote:...rido da sola...![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Interfaccia Operatore in Visual Basic 6.0 che interagisce con un software di visione artificiale e permette otre l'analisi dei pezzi...anche di comandare tramite uscite digitali i movimenti di una pistone o simile.