Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: bgsound e embed

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    281

    bgsound e embed

    Ho letto in questo forum che bgsound non funziona con nescape, però embed mi sembra che non legga i file mid più grandi,

    Ho fatto delle prove perchè non funzionava il sottofondo e mi sono accorta che un file di 40 kb con embed non funziona mentre file più piccoli 6 7 kb funzionano.

    e possibile questo ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma netscape quale, 4.x o quelli superiori?

  3. #3

    Differenze tra bgsound ed embed

    Già che ci siete, vi dispiacerebbe spiegarmi le differenze tra bgsound ed embed? Grazie e scusate,
    MDT
    [.::MDT::.]

  4. #4

    Re: Differenze tra bgsound ed embed

    Originariamente inviato da mdt86
    Già che ci siete, vi dispiacerebbe spiegarmi le differenze tra bgsound ed embed? Grazie e scusate,
    MDT

    Il comando <BGSOUND> funziona solo con MSIE ma non con Navigator (LOOP indica il numero delle volte che il midi deve essere ripetuto):

    <BGSOUND SRC="imagine.mid" LOOP=INFINITE>

    Oltre ai files MIDI, con il comando <BGSOUND> è possibile inserire files .WAV e .AU

    Per rendere possibile l'apertura automatica di un files audio anche con Netscape, si deve usare il comando <EMBED>:

    <EMBED SRC="imagine.mid" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0">

    Anche in questo comando oltre ai MIDI è possibile inserire files .WAV e .AU









  5. #5

    grazie!

    Grazie mille per la risposta immediata!
    MDT
    [.::MDT::.]

  6. #6
    salve,
    ho inserito un mid come avete detto:
    <EMBED SRC="imagine.mid" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0">


    e' possibile fare immodo di non bloccare il mid e farlo continuare anche in un'altra pagina senza ridoverlo ascoltare dall'inizio ogni volta, senza creare popup o frame?

    Praticamente Ho 2 pagine di un form, una di invio dati e una di ricezione, vorrei che il mid continuasse a suonare nelle due pagine, ma senza usare popup o frame.

  7. #7
    se non usi ne una pop up nè un frame non credo sia possibile !

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Originariamente inviato da superbau
    salve,
    ho inserito un mid come avete detto:
    <EMBED SRC="imagine.mid" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0">


    e' possibile fare immodo di non bloccare il mid e farlo continuare anche in un'altra pagina senza ridoverlo ascoltare dall'inizio ogni volta, senza creare popup o frame?

    Praticamente Ho 2 pagine di un form, una di invio dati e una di ricezione, vorrei che il mid continuasse a suonare nelle due pagine, ma senza usare popup o frame.
    solitamente si usa il "frame invisibile", un frame di un px

  9. #9
    Originariamente inviato da Dennis
    solitamente si usa il "frame invisibile", un frame di un px
    Ad esempio ?
    E dove si mette il frame ?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    praticamente fai una struttura a frame (frameset), nel quale inserisci un frame di 1px di altezza (o larghezza), e li fai partire la musichetta.

    volete un esempiopratico?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.