Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Popupmenù

Popupmenù

Vorrei sapere come poter dare delle immagini al popupmenù cioè la barra dei menù tipo file modifica etc.... .
    Se non si puo fare questo mi dite come poter fare una cosa tipo WORD che i menu si possono anche spostare e mettere da parte.

Grazie
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

i menù che trovi sotto la titlebar non sono dei popup (giusto per chiarezza) i popup sono quelli che si aprono col tasto destro del mouse

comunque devi usare l'api setmenuitembitmaps
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

mi potresti fare un'sempio xegallo???
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio