Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

DEBUGGER & DISASSEMBLER -> simile a W32DASM

Qualcuno saprebbe indicarmi un debugger/disassembler (anche not free) simile a W32DASM ma che NON si blocchi in modalità "JUST-IN-TIME" ??

le features che vorrei...

cambiare il codice just-in-time (mi accontento anche di istruzioni gia in hex, meglio se con menemonici)

sfuggire al kernel di winzozz in modo che non segnali la presenza di un debugger al pogramma in questione.

GRaZIE in ANTiCIPO.
    CIAO

Utente di HTML.it
    :quote: :quote:

Utente di HTML.it
    ida professional 384
    e SOFTICE che è il migliore in assoluto

Utente di HTML.it
    SOFTICE non parte su Win2000

Utente di HTML.it
    hanno inventato i motori di ricerca, uno tra questi si chiama google,
    prova a digitare aio & oio.

io ho windows 2000 e ci faccio partire softice, se non sei capace di fare questo, che ci fai con un disassembler.

Utente di HTML.it
    mmm... tutti i softice che ho scaricato appana li apro danno la finestrella "This program requires Win95 WIn98" ecc...

di fatti ho cercato su google e li ho testati tutti (ho scaricato anche da siti warez).. ma nulla!

anche se ce scritto.....

"Supports Windows NT, Windows 95, Windows 98 and Windows 2000, providing powerful, reliable debugging for companies building device drivers and system components for any Windows platform "

Utente di HTML.it
    L'ho trovato. installato. Formattato PC. non partiva + nulla (sotice for NT 3)

Utente di HTML.it
    Per prima cosa installate il softice nel modo tradizionale, però quando vi dice se volete aggiungere la stringa nell'autoexec.bat rispondete di no.
    Successivamente copiate il piccolo loader nella directory C:Windows\System\Vmm32. Adesso aprite la cartella dov'è installato il Sice e copiate (non tagliate) i file Winice.exe e winice.dat, incollateli nella directory C:windows.... Tutto qui! Riavviate e godetevi il vostro debugger preferito.
    P.S. Sicuramente questo non è l'unico sistema per far funzionare il Sice sotto Windows Me, ma uno dei più facili si!
    --------------------
    prova la versione softice 4.05
    --------------------
    oppure procurati un emulatore dos
    ------------------------------------
    oppure installare Numega Driver Suite e funziona
    con qualsiasi Windows:
    questi sono gli zip:

i driver
    downsice27r01
    downsice27r06
    e.......
    Crick_DriverStudio_27

buona ricerca.............
    --------------------
    ........per quello che hai richiesto nel post
    puoi farlo con ida pro, il problema che in rete il programma completo non sò se lo trovi ancora.

prova a cercare:

IDADisassembler404.zip
    ........sono 18,3 MB

.......buona fortuna

Datti a unix e soprattutto al favolo debugger (poco conosciuto) Fenris di Michael Zalewski. C'è anche GDB che non e' male ma Fenris e' più spartano, l'ideale per reversare (ho reversato qualche cosa ed e' stato perfetto).

bye
    There are 10 kinds of people in the world: who knows the binary numeration and who not

Utente di HTML.it
    mi sono preso idapro

softice mi ha fatto lo skerzetto di farmi bloccare il tutto su "Starting WIndows...." e neanche premere F8 si poteva o cose del genere!

Permessi di invio