Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042

    ATLANET, ... Amministratore Delegato

    Stufo di non ricevere risposte ai numeri di assistenza ATLANET, e soprattutto stufo di essere preso per il c _ _ o.... ho deciso di salire sempre piu' in alto nella società ATLANET sperando di trovare qualcuno che potesse aiutarmi....
    beh ... dopo che anche con l'ufficio amministrativo non ho ottenuto il 100% di quello che volevo... e avendo scoperto il nome del Amministratore Delegato..
    tal.. Pierfrancesco Di Giuseppe
    ho provato a mandare una email..a
    Pierfrancesco.Digiuseppe@atlanet.it
    e a p.digiuseppe@atlanet.it
    e ecc....
    6 indirizzi con altrettante combinazioni!
    5 sono tornati indietro.. 1 no!!

    dopo due settimane... vi allego sul seguente POST la email.. con le censure..sul mio cellulare... ecc...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    LEGGETE TUTTO !!!!!!!!!!!
    -----------------------------------------

    Ho letto il suo mail ma dal 20 novembre scorso ho lasciato l' incarico di Amministratore Delegato di Atlanet; attualmente sono il CEO di Nortel Networks Italia.

    Il nuovo Amministratore Delegato di Atlanet è l' ing Franco Gianolio; ho comunque provveduto ad inoltrare il suo e-mail all' attenzione dell' Ing Pino Donetti, Direttore Generale di Atlanet dopo la mia uscita.

    Mi spiace non poterla aiutare, colgo l'occasione per formularle i migliori auguri per il Nuovo Anno.

    P Di Giuseppe

    -----Original Message-----
    From: Pierfrancesco.DI-GIUSEPPE@atlanet.it [mailto:Pierfrancesco.DI-GIUSEPPE@atlanet.it]
    Sent: Monday, December 23, 2002 3:11 PM
    To: Di Giuseppe, Pierfrancesco [GROTA:0180:EXCH]
    Subject:





    (Document link: )




    seclimar@tiscali
    .it Per: pierfrancescodigiuseppe@atlanet.it,
    pdigiuseppe@atlanet.it, p_digiuseppe@atlanet.it
    12/23/2002 03:05 Cc: pierfrancesco.digiuseppe@atlanet.it,
    PM p.digiuseppe@atlanet.it, pierfrancesco_digiuseppe@atlanet.it
    Oggetto: EMAIL IMPORTANTE PER L'IMMAGINE DI ATLANET





    Egregio Dott. Pierfrancesco DI GIUSEPPE

    Buona giornata...
    mi scuso per il disturbo.. ma .. penso sia l'unico modo che mi e' rimasto oramai per riuscire ad ottenere quanto sia mio diritto avere!

    Mi chiamo Marco xxxxxx, sono (stato) un "cliente" Atlanet ... che come moltissimi altri, sono rimasti alquanto delusi non solo dalla qualità dei servizi offerti da Atlanet, ma anche dal modo in cui i call-center di Torino (poveri quei Marco, Pierluigi che rispondono sempre) non riescono a risolvere i problemi.

    Al call center... non possono fare altro che trovare le scuse piu' assurde, facendo sperare i vostri clienti di essere richiamati al piu' presto, ma anche loro... non possono fare altro che fare segnalazioni sui terminali, sapendo anche loro che tutte queste scritte verranno ignorate a Roma.




    Sono in attesa di un rimborso da parte vostra, contestato e CONFERMATO dal vostro ufficio amministrativo con raccomandata spedita da VOI il 07/10/2002. la prego di accelerare la pratica xxxxxx MARCO per dimostrare che almeno l'amministratore delegato ha un briciolo di funzionalità nella vostra società



    Io sono sicuro che lei non e' al corrente della situazione REALE di Atlanet, e della popolarità della vostra società.

    le consiglio di dare un occhiata al seguente indirizzo: http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=13

    e fare una qualunque ricerca per la parola "ATLANET"

    per essere il piu' imparziale possibile.. le chiedo se vuole un'ulteriore verifica di controllare su QUALSIASI NEWSGROUP su internet i giudizi sulla sua società.

    Avendo lei un ruolo cosi' importante, confido che si interesse personalmente alla cosa, anche se questa email arriva da un piccolissimo ex cliente, che vi avrebbe dato soltanto 42 euro al mese.



    Se vuole direttamente parlare con me, mi puo' trovare al 32xxx8.xxxxxx. Sono un Consulente informatico.... con un esperienza abbastanza grossa da poter dare un giudizio OGGETTIVO, su tutte le società operanti nelle telecomunicazioni in Italia. penso che questa chiaccherata non farebbe altro che dare giovamento alla vostra società



    per qualsiasi altra informazione, relativa alla mia pratica, ai problemi tecnici, commerciali di immagine e quant'altro.. resto a vostra piu' completa disposizione!



    DISTINTI SALUTI

    Marco xxxxxx

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    beh...
    oggi.... dopo 2 settimane circa dalla email...
    ho ricevuto una raccomandata.. con cui dicono che mi restituiscono i soldi di tutte e tre le fatture.. ecc...
    strano ????
    qualcuno dall'alto si e' mosso???
    vi consiglio di scrivere anche voi al nuovo amministratore...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    complimenti sec,
    hai postato un bell'esempio di come attivarsi x fare gol: veramente ben fatto

    evidentemente non hai seguito l'esempio di quello che ....


    ______________________________
    sdraiatosi sotto l'albero, diceva .....fico cascami in bocca........

  5. #5
    Membro Junior
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    19
    be c' è da dire che telecom stà distruggendo la concorrenza

  6. #6
    complimentoni vivissimi sec :metallica

    Se penso alla mia disavventura con LiberoLight, a tutte le richieste di assistenza andate a vuoto ecc...mi viene male

    Cmq sono dell'idea che i provider non in mano a mamma Telecom stanno facendo troppe cose sbagliate...secondo me si stanno distruggendo da soli :master:

    Bye
    Sandro

    Che il lato oscuro della Forza annebbi Wind-Infostrada

  7. #7
    Buon per te ma trovo irrispettoso firmarti Marco XXXXXX mentre del tuo interlocutore hai spiattellato nome, cognome, indirizzo e-mail, nuova occupazione e tra poco anche il codice fiscale....privacy altrui no eh?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da Arhica73
    Buon per te ma trovo irrispettoso firmarti Marco XXXXXX
    immagino che seclimar abbia scritto nome e cognome, poi come ha scritto, nel forum ha censurato i sui dati personali!

    suvvia, un po' di elasticità!


    bentornato seclimar, dove sei finito per capodanno?, era dallo scorso anno che non ti vedevo postare!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

  9. #9
    Originariamente inviato da mitluc
    immagino che seclimar abbia scritto nome e cognome, poi come ha scritto, nel forum ha censurato i sui dati personali!
    Ed ha fatto benissimo ma sono tutti i dati sensibili dell'altro che sono in chiaro... questa era la mia perplessità... se fossi io al posto dell'ex CEO di Atlanet (sappiamo pure dove lavora adesso) non avrei gradito.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Buon per te ma trovo irrispettoso firmarti Marco XXXXXX mentre del tuo interlocutore hai spiattellato nome, cognome, indirizzo e-mail, nuova occupazione e tra poco anche il codice fiscale....privacy altrui no eh?
    si ci ho pensato anche io!
    ma in ogni caso il nome dell'amministratore delegato di allora l'avevo trovato direttamente sul sito ATLANET e ovunque sui giornali e su internet.....

    e poi... loro per primi (e l'amministratore delegato e' il responsabile) nonostante NON avessi dato assenso al trattamento dei miei dati personali ecc... mi hanno mandato per 2 mesi pubblicita' email ecc... (QUESTA E' UNA DELLE TANTE COSE CHE DI ATLANET NON MI SONO ANDATE GIU')

    cmq... grazie per la nota... ci avevo pensato.. poi alla fine.. ho deciso cosi'.... mi sembra che i dati che ho pubblicato non siano privati.. essendo stati pubblicati su tutti gli atti della società ecc... ... quindi .... :-D

    bentornato seclimar, dove sei finito per capodanno?, era dallo scorso anno che non ti vedevo postare!
    giretti per l'europa! :-D ben felice di leggervi anche per me!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.