Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Bad packets su NGI!!! E Alice Mega?

    Sono un reduce di Elitel alla ricerca di una nuova connessione amica!!! Dopo lunghe letture di vari Forum ho ristretto la scelta a NGI f5 700 e Alice Mega. Della prima ho sentito parlare abbastanza bene tranne che per un problema di Bad packets, qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta e quali problemi possono causare? In quanto ad Alice devo dire che è quella che sembrerebbe creare meno problemi! Cerco il maggior numero possibile di pareri!!!!!!
    Grazie!!

  2. #2
    lepre84
    Guest
    il mio amico ha f5 700k...bad packets = 0

    non dimenticare ke alice è di telecom..potrebbe essere un grosso sbaglio!

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    i pacchetti persi delle connesisoni ngi sono dovuti alla configurazione fast delle adsl ngi.
    infatti per ottenere la configurazione fast, in centrale viene tolto un semplice "meccanismo" (non è la definizione esatta ma passamela) che ha la funzione di controllare la bontà dei pacchetti ricevuti e inviati.
    senza di questo il ping è più basso, ma c'è il rischio dei bad packet
    però mi pare che ngi abbia risolto questo problema!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Confermo quanto detto da fivendra, comunque considero l'ADSL di NGI qualitativamente superiore a ogni altra ADSL (almeno per i videogiocatori), d'altro canto per me Alice Mega resta l'offerta piu' vantaggiosa presente sul mercato (piena banda il 90% del tempo, con 1.2mbit in download ad un costo molto basso rispetto a tutte le altre offerte (considerata la velocita' ovviamente)).

  5. #5
    lepre84
    Guest
    senza dimenticare ke tutte le versioni di f5 hanno 256kb in upload

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Si sta parlando di MEGA e quindi sono la stessa cosa in trasferimento (1280/256).
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.