Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

xché non specificate il tipo

Salve a tutti i navigatori di questo forum, non prendetela a male, ma vorrei fare una piccola critica.
    Io visito spesso sia questo che altri forum di html.it e prima di inviare un nuovo messaggio faccio sempre una ricerca per controllare se esiste già una risposta al mio problema, ma spesso e volentieri, la cosa non risulta essere nè veloce nè intuitiva, a cusa del prefisso nel titolo del post.
    Quello che voglio dire è che esistono due versioni di VisualBasic: la 6 ed il .NET e sono entrambe utilizzate dalla maggior parte di noi, specialmente la seconda che ancora presenta dubbi ed istruzioni non facili da chiarire per chi si affaccia ad essa per la prima volta. Allora cosa costa inserire il prefisso giusto nel titolo del messaggio, sono solo 6 caratteri, anche andando di fretta non dovrebbe risultare un problema, ed in ogni modo risulterà più facile per tutti effettuere ricerche o rispondere ai messaggi.
    Ditemi se sbaglio?
    l'amichevole tessiragnatele di quartiere

chiaramente se avessi letto il regolamento messo in rilievo capiresti che lo staff si è adoperato per consigliare agli utenti una
    maniera per rendere i titoli + esplicativi.
    Se ciò non avviene è a causa di chi apre le discussioni.
    Non è difficile anche capire che i moderatori non possono cestinare, ne tanto meno rinominare tutte le discussione che non rispettano tale norma
    si otterrebbe solo il proliferarsi di discussioni cloni delle precedenti.

Colgo per far presente a tutti che dare un titolo esplicativo alla vostra discussione aiuterà chi in seguito si possa trovare nella stessa sensazione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ho già letto il regolamento e non volevo assolutamente dire che i moderatori devono cestinare i messaggi con titolo non esplicativo, la mia era solamente una critica dedicata ai navigatori del forum, o magari, per meglio dire, un piccolo ripasso del regolamento, ricordando a tutti che è sempre meglio essere il più chiari possibile.
    l'amichevole tessiragnatele di quartiere

Permessi di invio