Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [xhtml]

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Djordj
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    47

    [xhtml]

    Non riesco a validare una pagina XHTML Transitional con il W3C validator: il problema nasce con l'inserimento del counter di Shinystat che utilizza un parametro NC nel src dell'immagine non riconosciuto.

    Questo il controllo:
    http://validator.w3.org/check?uri=ht....8bit.co.uk%2F

    Mi sapete dire qualcosa?

  2. #2
    Credo che tu possa ignorare l'errore: il problema nasce da una limitazione del validatore, che confonde &NC nella querystring con una entity standard, quelle tipo e perciò ti segnala che la entity NC non è definita.

    In realtà il validatore dovrebbe ignorare le entity all'interno di un valore di attributo, ma evidentemente non si confonde...

    Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Djordj
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    47
    Per primo, scusate per il titolo incompleto, ma mi è proprio sfuggito!

    Per quanto riguarda la validazione: se io posso ignorare l'errore, come posso ancora visualizzare la GIF dell'avvenuta validazione se chi ci clicca sopra viene inviato alla pagina in cui viene detto che il mio sito non è XHTML validated?

    Forse è meglio cambiare servizio di statistica, ma penso che il problema si ripeterà ancora...
    Magari segnalero la cosa appena sotto il marchio del w3c.

  4. #4
    Oppure puoi contattare il W3C, sicuramente nella pagina di validazione trovi un link per segnalare problemi...

    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.