Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Comprimere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    salve a tutti, io ho dei filmati AVI, ed ogniuno supera i 700 MB. ho provato con win zip, ma nn lo comprime affatto. ho bisogno di metterlo in cd. come posso fare? esistono programmi freeware che comprimono questo tipo di file?

  2. #2

  3. #3

    Re: Comprimere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Laser29
    salve a tutti, io ho dei filmati AVI, ed ogniuno supera i 700 MB. ho provato con win zip, ma nn lo comprime affatto. ho bisogno di metterlo in cd. come posso fare? esistono programmi freeware che comprimono questo tipo di file? [/supersaibal]
    Puoi usare un programma che "taglia" in due( o più )parti il file ,e cioè Virtual Dub oppure puoi usare Mode2 CD Maker che ti permette di copiare su un CD da 80 minuti files grandi fino a quasi 800MB.


  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Ciao the vessere, ho provato mode2cdmaker, dava l'idea di essere molto interessante, e in effetti ho fatto entrare un file da 870 mb in un cd da 90 minuti, ma il file lo masterizza con estensione .dat, deve essee così?
    e cosa più importante, se lo riporto su hd e lo rinomino in avi risulta comunque illeggibile.

  6. #6
    >>>se lo riporto su hd e lo rinomino in avi risulta comunque illeggibile>>>

    rinomina lo in .mpg e sara` usabile.

    Ti consiglerei di convertire il tuo avi originale in mpeg1 con TMPGEnc - massima compatibilita` visto che lo devi mettere su cd.

    a

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Ho risolto serviva un codec apposito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.