vorrei ora metterci il lettore codici a barre....
come faccio?
come farlo interagire???come funziona?
vorrei ora metterci il lettore codici a barre....
come faccio?
come farlo interagire???come funziona?
SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO
cerca nei messaggi precedenti.
se non trovi riscrivi!
![]()
ho trovato poke discussioni a riguardo facendo una ricerca nel forum,pero' posso dire ke gia' mi hanno kiarite le idee!!!
aspetto qualke altro suggerimento e info!
vi ringrazio!
:bubu:
up
:quipy:
Ho letto solo ora il tuo post....
Mi sembra di aver capito che hai un programma scritto in access e vorresti aggiungere un lettore di codici a barre. Normalmente i lettori di codici a barre una volta letto il codice inviano un CR (carriage return). Ora basta che adegui il programma in modo che una volta che hai "digitato o letto il codice a barre", risponda come se tu avessi premuto il tasto return ( che viene inviato in questo caso dal lettore di codici a barre ). Esistono in commercio lettori denominati ad emulazione di tastiera, cioé non ti serve nessun software aggiuntivo per farlo funzionare dato che viene collegato in parallelo con la tastiera in modo semplice e veloce. Comunque ti consiglio di contattare un rivenditore di lettori per conoscerne a fondo le specifiche tecniche.
Spero di essere di aiuto.
:metallica
ciauz !!
gia' comincio a vedere uno spiraglio di luce![]()
Posso aggiungere che esistono anche lettori ottici con connessione USB che funzionano in emulazione tastiera, cioè senza dover installare alcun driver.
Se vuoi ti posto un link di un produttore, costano un pò ma valgono molto di più.