Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    [Windows 2000] Non riesco ad eliminare 1 cartella

    CIao a tutti

    Ho una cartella sul desktop (vuota, senza file) e non riesco a cancellarla

    Mi da il messaggio "impossibile eliminare il FIle: Impossibile leggere dal disco o dal file di origine" :master:

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Probabilmente l'hai già cancellata e non si è aggiornato (strano però). Sei sicuro che sia una cartella e non un servizio disinstallato?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Probabilmente l'hai già cancellata e non si è aggiornato (strano però). Sei sicuro che sia una cartella e non un servizio disinstallato? [/supersaibal]
    è da mesi che sta li sul desktop

    no non era un servizio, dentro conteneva soltanto 1 file doc

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595
    si succede anche a win xp...e no solo con le cartelle anche con file semplici....compare il messaggio di errore e non so come eliminarli...anche in modalità provvisoria dice che non si possono eliminare

  5. #5
    Mmm molto strano. La cartella ha conservato il suo nome ed è utilizzata da qualche programma? Hai provato a cancellarla da Dos ( start > esegui > cmd.exe, portati nel Desktop e digita rd nomecartella ) ?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Mmm molto strano. La cartella ha conservato il suo nome ed è utilizzata da qualche programma? Hai provato a cancellarla da Dos ( start > esegui > cmd.exe, portati nel Desktop e digita rd nomecartella ) ? [/supersaibal]
    si ma mi dice "Impossibile trovare il file specificato", come quando lo faccio da windows

  7. #7
    Ah

    Scusa per curiosità puoi provare a fare una dir della cartella per vedere se esiste o meno? Veramente molto strano.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Ah

    Scusa per curiosità puoi provare a fare una dir della cartella per vedere se esiste o meno? Veramente molto strano. [/supersaibal]
    intendi da dos digitare dir? l'ho fatto prima di provare a cancellare come mi hai suggerito tu ( il nome è bello lungo e x scriverlo corretto ho dato il comando), ma la cartella compare nella lista.

  9. #9
    ah se può esserti utile, ho cliccato su "Proprietà", le dimensioni sono di 0 byte, la data creazione e quella ultima modifica/accesso sono vuote,degli attributi non ne è flaggato nessuno.
    Ho provato a flaggare "archivio", ma anche qui non riesce, mi dà il messaggio "si è verificato un'errore durante l'applicazione degli attributi al file.. Impossibile trovare il file specificato"

    Ho suscitato un caso!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.