Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Request] menu navigazione

    Salve a tutti... posso considerarmi un newbie del XML e affini.
    Voelvo chiedervi una cortesia.. io dovrei fare un menu di navigazione, preferibilmente testuale che:

    ha 2 livelli.. del tipo:

    LINK1 | LINK2 |LINK2

    quando clicco su esempio LINK1 in un'altro layer o in altro modo
    mi stampi:
    SUB1LINK1 | SUB2LINK1 | SUB3LINK1

    Allora mi hanno detto di farlo a frame.. ma la cosa non mi interessa.... sarà che sono allergico agli iframe :gren: , quindi mi hanno detto di utilizzare dhtml oppure usare delel estensioni di dreamweaver MX (app che utilizzo).

    Da bravo newbie ho fatto al request... speriamo qualcuno mi aiuto.

    Ah per rendere eventualmente dinamica la cosa.. io potrei generare i testi in php... ma adesso non conosco la compatiblità XML > PHP

    Ringrazio.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Mi sembra che in questo post siano comprese due richieste indipendenti:
    - un menu in qualche linguaggio lato client;
    - l'interazione fra XML e PHP.

    Per la prima richiesta non e` il forum adatto, ma ti posso comunque consigliare di cercare fra le raccolte di javascript e/o di DHTML: ci sono centinaia di menu, pronti da copiare. Il primo posto dove guardare e` naturalmente www.HTML.it

    Per la seconda richiesta, personalmente ritengo che sia un po' troppo generica per poter ottenere una risposta, ma lascio aperta la discussione: chissa` che qualcuno capisca tra le righe quale e` il problema.

    Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.